Gossip e TV

Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano: finite tutte le speranze

Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano si erano conosciuti ed innamorati grazie alla partecipazione al Grande Fratello 9. All’interno della Casa i due gieffini hanno mostrato emozioni, hanno diviso il pubblico per le indecisioni di lei e per la voglia matta di lui di averla a tutti i costi, perché profondamente innamorato. Fino a qualche mese […]


Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano si erano conosciuti ed innamorati grazie alla partecipazione al Grande Fratello 9. All’interno della Casa i due gieffini hanno mostrato emozioni, hanno diviso il pubblico per le indecisioni di lei e per la voglia matta di lui di averla a tutti i costi, perché profondamente innamorato.

Fino a qualche mese si giuravano amore eterno, erano una delle coppie più amate del noto reality show, poi la delusione che l’amore può finire è toccata anche a loro. Al contrario di quello che avremmo immaginato è stato Alberto a dire basta ad una relazione che sembrava destinata a sfociare in una splendida famiglia. Vanessa non ha potuto fare altro che accettare quella decisione già presa.

Lei non ha mai nascosto la sua sofferenza e durante una recente intervista nel programma Verissimo aveva lasciato intendere che per Alberto la sua porta del cuore era ancora aperta, ma che al momento sapeva già che non c’era alcuna possibilità di ritorno.

Lui, invece, seguendo quello che è sempre stato il suo atteggiamento, non ha mai voluto parlare del perché della fine di tutto. Ma il gossip è sempre in cerca di nuove notizie e quando si è famosi non ci si può sottrarre. Dalle pagine del settimanale Visto ecco spuntare le prime foto di Alberto in compagnia di un’altra ragazza. Nessuno sa se si tratti realmente di una nuova fidanzata o di una semplice compagnia per un evento di lavoro, ma gli abbracci affettuosi e la complicità mostrata sembrano far pensare che davvero adesso non c’è più speranza per i fan dei due ex fidanzati.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.