Gossip e TV

Tom Cruise e Katie Holmes: matrimonio in crisi o pausa di riflessione?

Flash news – Sembra che una delle coppie più belle di Hollywood stia per lasciarsi. Alcune voci dicono infatti che Katie Holmes depressa per una carriera che non decolla, stufa di sentire pettegolezzi che dicono che il marito sia gay e annoiata di impersonificare la moglie del guru di Scientology potrebbe a breve chiedere il […]


Flash news – Sembra che una delle coppie più belle di Hollywood stia per lasciarsi. Alcune voci dicono infatti che Katie Holmes depressa per una carriera che non decolla, stufa di sentire pettegolezzi che dicono che il marito sia gay e annoiata di impersonificare la moglie del guru di Scientology potrebbe a breve chiedere il divorzio a Tom Cruise.

Eh già! secondo Grazia Uk, infatti, la Holmes avrebbe parlato con il padre avvocato al fine di avviare una procedura per il divorzio nel caso in cui la relazione con  il marito fosse terminata. La vera preoccupazione dell’attrice sembra essere la piccola “diva” Suri che ad aprile avrà 5 anni, è in un’età delicata, ha confessato l’attrice che vorrebbe vederla socializzare con altri bambini della sua età mentre Tom sembra più volerle dare un’educazione tutta un po’ più “Scientologica”. Insomma una delle coppie più famose dello star system americano sembra che sia entrata in crisi, chissà che la piccola Suri possa riuscire a riportare un po’ di serenità nella famiglia TomKat.

 Eren Gunes



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tom Cruise e Katie Holmes: matrimonio in crisi o pausa di riflessione?

  1. ma speriamo che sia la volta buona!!! se Katie ha davvero aperto finalmente gli occhi, nn posso che esserne felicissima!!! anche lei, oltre a Suri, ha bisogno di socializzare con persone “normali” e nn con persona come Victoria Beckham! magari potrebbe finalmente riprendere a frequentare Michelle Williams e Busy Phillips (sue grandi amiche dai tempi di Dawson’s Creek) che era stata praticamente “costretta” ad abbandonare a causa di Cruise.. così le loro bambine potranno giocare insieme! ;D Forza Katie!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.