Tom Cruise e Katie Holmes: matrimonio in crisi o pausa di riflessione?


Flash news – Sembra che una delle coppie più belle di Hollywood stia per lasciarsi. Alcune voci dicono infatti che Katie Holmes depressa per una carriera che non decolla, stufa di sentire pettegolezzi che dicono che il marito sia gay e annoiata di impersonificare la moglie del guru di Scientology potrebbe a breve chiedere il divorzio a Tom Cruise.

Eh già! secondo Grazia Uk, infatti, la Holmes avrebbe parlato con il padre avvocato al fine di avviare una procedura per il divorzio nel caso in cui la relazione con  il marito fosse terminata. La vera preoccupazione dell’attrice sembra essere la piccola “diva” Suri che ad aprile avrà 5 anni, è in un’età delicata, ha confessato l’attrice che vorrebbe vederla socializzare con altri bambini della sua età mentre Tom sembra più volerle dare un’educazione tutta un po’ più “Scientologica”. Insomma una delle coppie più famose dello star system americano sembra che sia entrata in crisi, chissà che la piccola Suri possa riuscire a riportare un po’ di serenità nella famiglia TomKat.

 Eren GunesUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Gossip e TV

1 commento per “Tom Cruise e Katie Holmes: matrimonio in crisi o pausa di riflessione?”

  1. clap85
    2 Marzo 2011

    ma speriamo che sia la volta buona!!! se Katie ha davvero aperto finalmente gli occhi, nn posso che esserne felicissima!!! anche lei, oltre a Suri, ha bisogno di socializzare con persone “normali” e nn con persona come Victoria Beckham! magari potrebbe finalmente riprendere a frequentare Michelle Williams e Busy Phillips (sue grandi amiche dai tempi di Dawson’s Creek) che era stata praticamente “costretta” ad abbandonare a causa di Cruise.. così le loro bambine potranno giocare insieme! ;D Forza Katie!!!!

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close