Gossip e TV

Amici 10, Giulia e Stefano sono fidanzati

Serata finale ieri sera per Amici 10, con proclamazione di vincitori e anche di gossip. “Giulia Pauselli e Stefano de Martino sono fidanzati”, più o meno sono queste le parole che Platinette ha sussurrato a Mara Maionchi subito dopo avere ammirato l’esibizione dei due ballerini con bacio finale. La notizia era nell’aria però nessuno aveva […]


Serata finale ieri sera per Amici 10, con proclamazione di vincitori e anche di gossip. “Giulia Pauselli e Stefano de Martino sono fidanzati”, più o meno sono queste le parole che Platinette ha sussurrato a Mara Maionchi subito dopo avere ammirato l’esibizione dei due ballerini con bacio finale. La notizia era nell’aria però nessuno aveva ufficializzato il nuovo amore di Stefano, ormai ex fidanzato di Emma Marrone.

Ma in realtà la coppia non ha ancora ammesso a gran voce che un passo di danza dopo l’altro sia scoppiata la tenera passione, anche se il sorriso di Giulia ha confermato tutto. Quella domanda era sulle labbra di tutti e a tirarla fuori è stata la curiosità di uno dei critici musicali presenti in occasione della finale. La ballerina ha sorriso felice come una bimba mal celando con il suo “Io non so niente” le sue emozioni.

A qualcuno non è bastato, così Platinette ha sottolineato che non si può nascondere l’evidenza. Non poteva mancare l’intervento di Maria de Filippi che ha giustificato il silenzio di Giulia. Magari la bella ballerina non conosce tutti i pettegolezzi e le curiosità di chi guarda Amici 10, ma di certo tutti abbiamo visto quale differenza ci sia nell’interpretare un passo a due tra colleghi o tra innamorati.

Come sapete Virginio ha vinto Amici 10 per la categoria canto, mentre Denny ha battuto tutti nella danza. Giulia ha vinto in amore, colpendo al cuore il bellissimo Stefano de Martino, di certo questo non se l’aspettava quando ha deciso di entrare nella scuola di Maria de Filippi.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Amici 10, Giulia e Stefano sono fidanzati

  1. giulia e stefano fateci sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete una coppia splendidaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. vedremo quanto durerà, lei all’estero e lui in giro per l’italia in tour di certo io lo preferivo con Emma ma di una cosa emma aveva ragione nn fidarsi dei ballerini troppo egoisti ed egocentrici tutto loro senza pensare all’altra metà della coppia ke ricordiamo è stata piantata prima di SAN REMO complimenti per l’egoismo ma sai come si dice ki la fa l’aspetti

  3. evviva!!!!perche giulia pauselli e sstefano de martino sono fidanzati evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.