Amici 10, Giulia e Stefano sono fidanzati


Serata finale ieri sera per Amici 10, con proclamazione di vincitori e anche di gossip. “Giulia Pauselli e Stefano de Martino sono fidanzati”, più o meno sono queste le parole che Platinette ha sussurrato a Mara Maionchi subito dopo avere ammirato l’esibizione dei due ballerini con bacio finale. La notizia era nell’aria però nessuno aveva ufficializzato il nuovo amore di Stefano, ormai ex fidanzato di Emma Marrone.


Ma in realtà la coppia non ha ancora ammesso a gran voce che un passo di danza dopo l’altro sia scoppiata la tenera passione, anche se il sorriso di Giulia ha confermato tutto. Quella domanda era sulle labbra di tutti e a tirarla fuori è stata la curiosità di uno dei critici musicali presenti in occasione della finale. La ballerina ha sorriso felice come una bimba mal celando con il suo “Io non so niente” le sue emozioni.

A qualcuno non è bastato, così Platinette ha sottolineato che non si può nascondere l’evidenza. Non poteva mancare l’intervento di Maria de Filippi che ha giustificato il silenzio di Giulia. Magari la bella ballerina non conosce tutti i pettegolezzi e le curiosità di chi guarda Amici 10, ma di certo tutti abbiamo visto quale differenza ci sia nell’interpretare un passo a due tra colleghi o tra innamorati.

Come sapete Virginio ha vinto Amici 10 per la categoria canto, mentre Denny ha battuto tutti nella danza. Giulia ha vinto in amore, colpendo al cuore il bellissimo Stefano de Martino, di certo questo non se l’aspettava quando ha deciso di entrare nella scuola di Maria de Filippi.

Stefania Longo


Leggi altri articoli di Gossip e TV

6 commenti su “Amici 10, Giulia e Stefano sono fidanzati”

  1. 7 Marzo 2011

    […] E il nuovo gossip riguarda Giulia Pauselli e Stefano de Martino. […]

    • sari98
      7 Marzo 2011

      giulia e stefano fateci sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete una coppia splendidaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • simona
        7 Marzo 2011

        vedremo quanto durerà, lei all’estero e lui in giro per l’italia in tour di certo io lo preferivo con Emma ma di una cosa emma aveva ragione nn fidarsi dei ballerini troppo egoisti ed egocentrici tutto loro senza pensare all’altra metà della coppia ke ricordiamo è stata piantata prima di SAN REMO complimenti per l’egoismo ma sai come si dice ki la fa l’aspetti

        • 9 Marzo 2011

          […] La finale di Amici 10 ha svelato i sentimenti che Giulia Pauselli e Stefano de Martino provano l’uno per l’altra attraverso i sorrisi e i passi di danza in cui si sono esibiti stretti l’uno all’altra. Sorrisi e risposte imbarazzate hanno contribuito a ricomporre il puzzle, poi le parole di Stefano non hanno lasciato alcun dubbio. […]

          • gabriele
            9 Marzo 2011

            evviva!!!!perche giulia pauselli e sstefano de martino sono fidanzati evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            • gabriele
              9 Marzo 2011

              !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close