Gossip e TV

Amici 10, Giulia e Stefano: arrivano le prime foto insieme

Con la conclusione di Amici 10 si è anche aperta “la caccia” alla coppia Giulia Pauselli  – Stefano de Martino, ovviamente con tutto l’affetto possibile che la nuova relazione tra i due amatissimi ballerini possa suscitare. La caccia riguarda le foto e qualunque altra notizia che parli di Stefano e Giulia. Ovviamente, non tutti sono […]


Con la conclusione di Amici 10 si è anche aperta “la caccia” alla coppia Giulia Pauselli  – Stefano de Martino, ovviamente con tutto l’affetto possibile che la nuova relazione tra i due amatissimi ballerini possa suscitare. La caccia riguarda le foto e qualunque altra notizia che parli di Stefano e Giulia.

Ovviamente, non tutti sono felici di dovere sostituire accanto a Stefano un’altra ragazza. Sono, infatti, numerosi i ragazzi e le ragazze che avrebbero voluto un amore senza fine tra il famoso ballerino partenopeo e l’ancor più famosa Emma Marrone. Ma lui ha precisato che il rapporto con la sua ex fidanzata era già terminato da un mese quando ha iniziato ad interessarsi a Giulia.

Dopo l’avvistamento avvenuto in un centro commerciale di Roma, dove Giulia e Stefano passeggiavano sereni osservando le vetrine più come una coppia di amici che di fidanzati, ecco che arrivano anche le prime foto, anzi la prima immagine che li ritrae uno accanto all’altra.

Fino a ieri gli affettuosi curiosi potevano contare solo sulle immagini ricavate dal serale di Amici 10 durante i passi a due in cui la giovanissima coppia si è esibita, ma adesso, dalla pagina di Giulia su facebook , eccoli sorridere in posa davanti ad un obiettivo. Giulia e Stefano non sono soli ma tra loro c’è un’altra persona, da qualcuno indicata come la sorella dell’ex alunna di Amici, però questo non sembra corrispondere alla realtà.

Un altro po’ di pazienza e, forse, vedremo qualche altra foto, magari più esplicita e romantica.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.