Gossip e TV

Emma Marrone, dopo Stefano sono Alessandro e la musica la sua forza

Emma Marrone è sincera come poche, non ha mai nascosto la sua delusione per Stefano de Martino e la sua tensione era evidente anche durante la finale di Amici 10. Vedere il suo Stefano ballare con Giulia Pauselli esprimendo passione e complicità ad ogni passo non le ha certo fatto piacere. Emma non parla volentieri […]


Emma Marrone è sincera come poche, non ha mai nascosto la sua delusione per Stefano de Martino e la sua tensione era evidente anche durante la finale di Amici 10. Vedere il suo Stefano ballare con Giulia Pauselli esprimendo passione e complicità ad ogni passo non le ha certo fatto piacere.

Emma non parla volentieri di cosa è accaduto tra lei e Stefano, di come sia finita proprio quando il sacrificio di stare lontani era stato superato, ma ai suoi ammiratori non poteva non rivolgere un pensiero, una frase in cui esprime il suo momento difficile e ringrazia tutti: “Mi state dando grandi soddisfazioni e vi ringrazio, perché io è grazie a voi che ogni mattina raccolgo i cocci della mia vita privata e vado avanti. Ci saranno tempi migliori per tutti. Adesso seguiamo la scia della musica che di sicuro non tradisce mai”.

La musica è la sua forza, ma c’è anche un’altra cosa che dopo la fine della relazione con Stefano riesce a farla star bene: la presenza di Alessandro in casa sua. E’ parlando di lui in un’intervista al blog di Davide Maggio che Emma si emoziona: “Da quando vivo con lui, mi ha cambiato la vita con piccoli gesti. Mi sveglio la mattina e trovo la caffettiera già pronta, oppure sono fuori da una settimana e quando torno lui ha fatto la lavatrice e mi fa trovare tutti i panni puliti”.

Piccoli gesti che alla cantante leccese riempiono il cuore, Alessandro è un suo amico e adesso è con lui che divide la sua casa troppo grande per viverci da sola, poi, di questa convivenza aggiunge: “La cosa più giusta dell’ultimo anno e mezzo”.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.