Gossip e TV

Amici 10, Giulia e Stefano: divisi dalla danza

Quando ad Amici 10 comunicarono a Giulia Pauselli che la David Parson’s l’aveva scelta per un intero anno di lavoro in giro per il mondo, le sue lacrime non furono solo di gioia. In molti hanno pensato che tra le sue paure ci fosse anche il dovere allontanarsi da Stefano de Martino. Anche il suo […]


Quando ad Amici 10 comunicarono a Giulia Pauselli che la David Parson’s l’aveva scelta per un intero anno di lavoro in giro per il mondo, le sue lacrime non furono solo di gioia. In molti hanno pensato che tra le sue paure ci fosse anche il dovere allontanarsi da Stefano de Martino. Anche il suo compagno di squadra, Vito Conversano, non riusciva  comprendere come si potesse anche solo pensare di rifiutare un’occasione del genere, quando fuori da Amici 10 ci sarebbe stata una fila enorme di ballerini pronti a partire.

Dalla finale del talent show di Maria de Filippi è passato qualche giorno e sembra che finalmente Giulia abbia preso la sua decisione definitiva. La bellissima ballerina, ammirata per il suo talento da tutti, ha accettato di firmare il fantastico contratto. Chissà se ad aiutarla nella sua decisione ci sarà stato anche qualche suggerimento di Stefano. E’ probabile di sì, Giulia e Stefano sono fidanzati, anche se non ancora in maniera del tutto ufficiale.

I due ballerini stanno approfondendo la conoscenza, ma dopo la relazione con Emma Marrone è probabile che anche lui voglia attendere prima di dichiarare a tutti il nuovo amore.

Nel frattempo sembra che le situazioni si ripetano, perché proprio come è accaduto con Emma e Stefano, anche Giulia e Stefano fra qualche mese dovranno vivere il sacrificio della lontananza. La danza è la parte fondamentale della vita di entrambi, ciò per cui hanno sudato fin da bambini, la loro vera passione. Per il resto, se c’è amore e passione anche tra di loro sarà il tempo a svelarlo, anche ai diretti interessati.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Amici 10, Giulia e Stefano: divisi dalla danza

  1. be ora deve anke allontanarsi da giulia xk loro sn nati x la danza credo k farà la stessa cosa kn emma la lascierà dopo qualke un pò di tempo e si mette kn un’altra TRADITORE.nn sopporto xk abbia lasciato la povera emma.

  2. “povera”emma?le storie finiscono.vale per tutti i comuni mortali.
    per quel che riguarda giulia e stefano :tanti auguri!!!
    sono giovani e carini!!

  3. Veramente Stefano l’hanno richiamato i Complexions. Quindi saranno a New York nel medesimo momento per un bel pò…

  4. in generale direi di ridimensionare i toni e smetterla di ingigantire tutta la situazione!(le offese rivolte a Giulia in questi giorni sono ridicole e ingiustificate!)sono 3 ragazzi giovani, Stefano ha lasciato Emma e questa è una cosa che è capitata a tutti nella vita, però siamo ancora tutti vivi e vegeti!Emma soffrirà un pò, se ne farà una ragione, troverà un nuovo amore e sarà felice..così come auguro a Giulia e a Stefano di essere felici, perchè se lo meritano!
    p.s. anche io ho letto che Stefano raggiungerà i Complexions a New York, quindi la lontananza non penso sia un loro problema =)

  5. sebbene io adoro immensamente emma non c’è l’ho con giulia perchè in fondo in fondo ( molto in fondo) non ha nessuna colpa.
    ma io non sopporto l’arroganza di uno che pensa di essere arrivato, e poi come fate a dire che è bello!!?!
    giulia è talentuosa ma fisicamente è un cesso : orecchie a sventola, piatta , brutta, capelli unti ….
    non si può neanche paragonare alla mitica EMMA!!!!!!!

  6. sono no d’accordo ma di più con lala,la vita continua è non bisogna accanirsi contro giulia dai e de anche stupidi paragonare emma e giulia, emma è brava nel canto e giulia lo è nella danza. vi aguro tanta felicità a tutti e 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.