Gossip e TV

Amici 10, Giulia parla di Stefano: è un rapporto speciale

Durante la finale di Amici 10 Giulia Pauselli era bellissima e felice, l’entusiasmo le si leggeva negli occhi e in ogni passo di danza, in particolare quelli con Stefano de Martino. Giovanissima, piena di talento, con la prospettiva di un futuro dove i suoi sogni si stanno realizzando e le emozioni che non riesce a […]


Durante la finale di Amici 10 Giulia Pauselli era bellissima e felice, l’entusiasmo le si leggeva negli occhi e in ogni passo di danza, in particolare quelli con Stefano de Martino. Giovanissima, piena di talento, con la prospettiva di un futuro dove i suoi sogni si stanno realizzando e le emozioni che non riesce a trattenere quando davanti ai suoi occhi c’è Stefano.

Giulia durante le sue ultime esibizioni ad Amici 10 non è riuscita a trattenersi dal baciare con passione il suo ballerino preferito. Impossibile a quel punto non strappare qualche sorriso ma anche qualche commento. Poi alla domanda precisa sul cosa ci fosse da sapere sul suo rapporto con Stefano de Martino, sorridente ha cercato di camuffare rispondendo di non sapere niente in proposito.

Dalle pagine del settimanale Top adesso Giulia spiega il perché di quella risposta: “Quando mi è stato chiesto che cosa ci fosse tra noi, ho preferito non rispondere per non fare pettegolezzi durante la finale, che volevo fosse giustamente incentrato su ben altro”.

Ma quei pettegolezzi giravano nei soliti corridoi già da qualche giorno e per qualcuno potrebbero essere la causa della sua mancata vittoria. Però Giulia è felice così, nonostante non abbiamo vinto sa di avere ricevuto tanto dall’esperienza nel talent show di Maria d Filippi.

E adesso può confermare: “C’è una simpatia speciale, oltre che un buon feeling a livello lavorativo. Stefano è un bel ragazzo, non lo posso negare. E poi, quando lavoriamo assieme, ci troviamo bene. Insomma, per adesso niente di sicuro, ma in futuro, ci vedremo”.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Amici 10, Giulia parla di Stefano: è un rapporto speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.