Amici 10, Stefano de Martino: con Giulia è diverso


 

Con Amici 10 tra Giulia Pauselli e Stefano de Martino sembrava una storia già vista, qualche piccola differenza ma il tutto ricordava la storia d’amore con Emma Marrone. Stesso talent, stessi luoghi, certo con il fascino della danza un po’ più complice per Giulia e Stefano.

Oggi come un anno fa sono tantissimi i fan curiosi di sapere dove sono e cosa fanno i due ballerini innamorati, ma sono davvero poche le informazioni che i due lasciano come traccia. Stefano de Martino adesso è un ballerino professionista, di certo più maturo e ben più consapevole di quanto sia piacevole ma altrettanto difficile essere circondati da persone in cerca di uno scatto o di una semplice dichiarazione.


Anche lui ed Emma al principio della loro relazione hanno cercato di sfuggire le domande, volevano che il loro amore fosse una loro esclusiva. Poi è stato il ballerino partenopeo, durante la trasmissione Mattino Cinque, a confermare ciò che già tutti sapevano. La sorpresa per Emma fu evidente, lei è sempre stata la più riservata tra i due, ma allo stesso tempo fu felice di quella dichiarazione in diretta davanti a tantissimi telespettatori.

Da allora i due non si erano più nascosti, poi con l’inizio del tour di Amici e una storia d’amore che sembrava procedere a gonfie vele, la gioia dei fan era incontenibile.

Forse, adesso Stefano avrà imparato la lezione, forse, vuole essere più discreto per difendere Giulia o, magari, è una forma di rispetto nei confronti della sua ex fidanzata. Di Giulia e Stefano c’è una foto, ma niente di romantico, qualche dichiarazione, ma niente di così esplicito. Intanto, gli ammiratori di entrambi attendono.

Stefania Longo


Leggi altri articoli di Gossip e TV

5 commenti su “Amici 10, Stefano de Martino: con Giulia è diverso”

  1. sarabrown
    16 Marzo 2011

    durerà poco…… fidatevi.

    • Lorì
      16 Marzo 2011

      “Oggi come un anno fa sono tantissimi i fan curiosi di sapere dove sono e cosa fanno i due ballerini innamorati”

      In verità no -.-

      Emma e Stefano erano e sono i migliori!
      Non esiste paragone tra la loro storia e questa “nuova” storia.

      • 16 Marzo 2011

        giulia fa finta di essere innamorata di stefano…voleva solo vincere il programma…speriamo che stefano se ne accorga presto..

        • 16 Marzo 2011

          si perchè stando con stefano si vince amici allora emma ha vinto per questo.

          • Ary
            16 Marzo 2011

            stefano nn era ancora kosì amato durante amici e nn era kosì affermato e amato cm adesso….quindi naturalmente giulia se ne accorta e ci ha provato…x me è più falsa di giuda….spero ke ste nn si faccia usare….meglio soli ke male accompagnati…

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close