Gossip e TV

Amici 10, Stefano de Martino: con Giulia è diverso

  Con Amici 10 tra Giulia Pauselli e Stefano de Martino sembrava una storia già vista, qualche piccola differenza ma il tutto ricordava la storia d’amore con Emma Marrone. Stesso talent, stessi luoghi, certo con il fascino della danza un po’ più complice per Giulia e Stefano. Oggi come un anno fa sono tantissimi i […]


 

Con Amici 10 tra Giulia Pauselli e Stefano de Martino sembrava una storia già vista, qualche piccola differenza ma il tutto ricordava la storia d’amore con Emma Marrone. Stesso talent, stessi luoghi, certo con il fascino della danza un po’ più complice per Giulia e Stefano.

Oggi come un anno fa sono tantissimi i fan curiosi di sapere dove sono e cosa fanno i due ballerini innamorati, ma sono davvero poche le informazioni che i due lasciano come traccia. Stefano de Martino adesso è un ballerino professionista, di certo più maturo e ben più consapevole di quanto sia piacevole ma altrettanto difficile essere circondati da persone in cerca di uno scatto o di una semplice dichiarazione.

Anche lui ed Emma al principio della loro relazione hanno cercato di sfuggire le domande, volevano che il loro amore fosse una loro esclusiva. Poi è stato il ballerino partenopeo, durante la trasmissione Mattino Cinque, a confermare ciò che già tutti sapevano. La sorpresa per Emma fu evidente, lei è sempre stata la più riservata tra i due, ma allo stesso tempo fu felice di quella dichiarazione in diretta davanti a tantissimi telespettatori.

Da allora i due non si erano più nascosti, poi con l’inizio del tour di Amici e una storia d’amore che sembrava procedere a gonfie vele, la gioia dei fan era incontenibile.

Forse, adesso Stefano avrà imparato la lezione, forse, vuole essere più discreto per difendere Giulia o, magari, è una forma di rispetto nei confronti della sua ex fidanzata. Di Giulia e Stefano c’è una foto, ma niente di romantico, qualche dichiarazione, ma niente di così esplicito. Intanto, gli ammiratori di entrambi attendono.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Amici 10, Stefano de Martino: con Giulia è diverso

  1. “Oggi come un anno fa sono tantissimi i fan curiosi di sapere dove sono e cosa fanno i due ballerini innamorati”

    In verità no -.-

    Emma e Stefano erano e sono i migliori!
    Non esiste paragone tra la loro storia e questa “nuova” storia.

  2. giulia fa finta di essere innamorata di stefano…voleva solo vincere il programma…speriamo che stefano se ne accorga presto..

  3. stefano nn era ancora kosì amato durante amici e nn era kosì affermato e amato cm adesso….quindi naturalmente giulia se ne accorta e ci ha provato…x me è più falsa di giuda….spero ke ste nn si faccia usare….meglio soli ke male accompagnati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.