Gossip e TV

Grande Fratello 11, Jimmy Barba è gay?

A Domenica Cinque ieri, nello spazio dedicato al Grande Fratello 11, Gabriele Parpiglia lancia un’altra bomba. Il giornalista, dà l’ennesimo colpo di scena di quest’edizione che vede una continua interrelazione tra i concorrenti rinchiusi nella casa e la loro vita privata. E così dopo Biagio, Guendalina, Andrea, è il momento di Jimmy Barba, il simpatico […]


A Domenica Cinque ieri, nello spazio dedicato al Grande Fratello 11, Gabriele Parpiglia lancia un’altra bomba. Il giornalista, dà l’ennesimo colpo di scena di quest’edizione che vede una continua interrelazione tra i concorrenti rinchiusi nella casa e la loro vita privata. E così dopo Biagio, Guendalina, Andrea, è il momento di Jimmy Barba, il simpatico ballerino della casa più spiata d’Italia.

Parpiglia afferma che Jimmy Barba concorrente del gf11 sarebbe omosessuale. E non solo. C’è anche il fidanzato di Jimmy, un certo William, che lo sta aspettando fuori. Non è il caso di dire che lo stia aspettando a braccia aperte visto che quest’ultimo è molto amareggiato e infastidito dal comportamento del suo presunto compagno nei confronti di Margherita, e delle sue dichiarazioni alla ragazza veneta.

Una notizia che lascia un po’ a bocca aperta, se si pensa a quante volte Jimmy ha raccontato le sue esperienze sessuali con donne intraprendenti ai compagni d’avventura.

E già una volta Jimmy ha smentito ogni voce sulla sua presunta omosessualità (dubbio sollevato da Giuliano, l’ex concorrente del gf  gigolò di quest’edizione), precisando in diverse occasioni che a lui piacciono le donne!

Parpiglia dice di avere prove concrete che non si tratta di un semplice pettegolezzo, ma di una dichiarazione documentata.

Bisogna vedere se questa sera, o nelle mattinate di Mattina Cinque queste dichiarazioni verranno fuori per togliere ogni dubbio e chiarire definitivamente l’orientamento sessuale del gieffino. Anche se c’è da aggiungere che non è più motivo di scandalo oggi essere omosessuali. Perchè nasconderlo?

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.