Grande Fratello 11, Jimmy Barba è gay?

A Domenica Cinque ieri, nello spazio dedicato al Grande Fratello 11, Gabriele Parpiglia lancia un’altra bomba. Il giornalista, dà l’ennesimo colpo di scena di quest’edizione che vede una continua interrelazione tra i concorrenti rinchiusi nella casa e la loro vita privata. E così dopo Biagio, Guendalina, Andrea, è il momento di Jimmy Barba, il simpatico ballerino della casa più spiata d’Italia.

Parpiglia afferma che Jimmy Barba concorrente del gf11 sarebbe omosessuale. E non solo. C’è anche il fidanzato di Jimmy, un certo William, che lo sta aspettando fuori. Non è il caso di dire che lo stia aspettando a braccia aperte visto che quest’ultimo è molto amareggiato e infastidito dal comportamento del suo presunto compagno nei confronti di Margherita, e delle sue dichiarazioni alla ragazza veneta.

Una notizia che lascia un po’ a bocca aperta, se si pensa a quante volte Jimmy ha raccontato le sue esperienze sessuali con donne intraprendenti ai compagni d’avventura.

E già una volta Jimmy ha smentito ogni voce sulla sua presunta omosessualità (dubbio sollevato da Giuliano, l’ex concorrente del gf  gigolò di quest’edizione), precisando in diverse occasioni che a lui piacciono le donne!

Parpiglia dice di avere prove concrete che non si tratta di un semplice pettegolezzo, ma di una dichiarazione documentata.

Bisogna vedere se questa sera, o nelle mattinate di Mattina Cinque queste dichiarazioni verranno fuori per togliere ogni dubbio e chiarire definitivamente l’orientamento sessuale del gieffino. Anche se c’è da aggiungere che non è più motivo di scandalo oggi essere omosessuali. Perchè nasconderlo?

Sara Moretti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.