Grande Fratello 11, Jimmy Barba è gay?


A Domenica Cinque ieri, nello spazio dedicato al Grande Fratello 11, Gabriele Parpiglia lancia un’altra bomba. Il giornalista, dà l’ennesimo colpo di scena di quest’edizione che vede una continua interrelazione tra i concorrenti rinchiusi nella casa e la loro vita privata. E così dopo Biagio, Guendalina, Andrea, è il momento di Jimmy Barba, il simpatico ballerino della casa più spiata d’Italia.

Parpiglia afferma che Jimmy Barba concorrente del gf11 sarebbe omosessuale. E non solo. C’è anche il fidanzato di Jimmy, un certo William, che lo sta aspettando fuori. Non è il caso di dire che lo stia aspettando a braccia aperte visto che quest’ultimo è molto amareggiato e infastidito dal comportamento del suo presunto compagno nei confronti di Margherita, e delle sue dichiarazioni alla ragazza veneta.

Una notizia che lascia un po’ a bocca aperta, se si pensa a quante volte Jimmy ha raccontato le sue esperienze sessuali con donne intraprendenti ai compagni d’avventura.

E già una volta Jimmy ha smentito ogni voce sulla sua presunta omosessualità (dubbio sollevato da Giuliano, l’ex concorrente del gf  gigolò di quest’edizione), precisando in diverse occasioni che a lui piacciono le donne!

Parpiglia dice di avere prove concrete che non si tratta di un semplice pettegolezzo, ma di una dichiarazione documentata.

Bisogna vedere se questa sera, o nelle mattinate di Mattina Cinque queste dichiarazioni verranno fuori per togliere ogni dubbio e chiarire definitivamente l’orientamento sessuale del gieffino. Anche se c’è da aggiungere che non è più motivo di scandalo oggi essere omosessuali. Perchè nasconderlo?

Sara MorettiUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close