Giulia e Stefano, lui l’ha lasciata, lei commenta


Giulia e Stefano si sono lasciati, dopo poche settimane dalla finale di Amici 10 già non stanno più insieme e l’addio sembra essere avvenuto negli studi di Verissimo. La trasmissione la potremo vedere sabato 19 marzo, ma le indiscrezioni sul legame tra Giulia Pauselli e Stefano de Martino hanno già fatto il giro dei fan dei tre protagonisti… sì perché era inevitabile che il nome di Emma Marrone venisse fuori.

Emma e Stefano e il loro amore hanno indirettamente riempito pagine di commenti nell’ultimo anno: i fan di entrambi si erano uniti sognando con loro una vera favola.

La registrazione di Verissimo, dove era prevista l’intervista sia a Stefano che a Giulia, è di due giorni fa e da subito è iniziata l’agitazione di chi ha contatti diretti con la bella ballerina, ma a parte qualche dubbio nessuno aveva reso ancora pubblico quanto accaduto.

Però poche ore fa è stata proprio Giulia a postare un suo commento su facebook sulla pagina a lei dedicata: “Cari ragazzi…perdonatemi se non ho detto niente,ma il dolore e la delusione che sto provando non mi hanno dato voglia di scrivere niente. Posso dirvi che sono tanto dispiaciuta di avere potuto credere in un amore, e soprattutto soffro ripensando a tutte le parole e cattiverie subite proprio per questa relazione. So che mi state vicini e vi ringrazio. Rispettate il mio silenzio dopo questo stato…comunque sono al corrente e vedo il vostro affetto. Vostra Giulietta:(“.

Il messaggio di Giulia è davvero triste ma chiarisce i dubbi, intanto, continua  a crescere la curiosità sul cosa sia accaduto negli studi televisivi durante l’intervista con Silvia Toffanin.

Stefania Longo

 Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Gossip e TV

3 commenti su “Giulia e Stefano, lui l’ha lasciata, lei commenta”

  1. 18 Marzo 2011

    […] canto dispiace molto leggere i commenti di Giulia, che sembrava davvero crederci nella sua storia con Stefano, invece tutto sembra essere finito […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close