Gossip e TV

Giulia e Stefano, lui l’ha lasciata, lei commenta

Giulia e Stefano si sono lasciati, dopo poche settimane dalla finale di Amici 10 già non stanno più insieme e l’addio sembra essere avvenuto negli studi di Verissimo. La trasmissione la potremo vedere sabato 19 marzo, ma le indiscrezioni sul legame tra Giulia Pauselli e Stefano de Martino hanno già fatto il giro dei fan dei […]


Giulia e Stefano si sono lasciati, dopo poche settimane dalla finale di Amici 10 già non stanno più insieme e l’addio sembra essere avvenuto negli studi di Verissimo. La trasmissione la potremo vedere sabato 19 marzo, ma le indiscrezioni sul legame tra Giulia Pauselli e Stefano de Martino hanno già fatto il giro dei fan dei tre protagonisti… sì perché era inevitabile che il nome di Emma Marrone venisse fuori.

Emma e Stefano e il loro amore hanno indirettamente riempito pagine di commenti nell’ultimo anno: i fan di entrambi si erano uniti sognando con loro una vera favola.

La registrazione di Verissimo, dove era prevista l’intervista sia a Stefano che a Giulia, è di due giorni fa e da subito è iniziata l’agitazione di chi ha contatti diretti con la bella ballerina, ma a parte qualche dubbio nessuno aveva reso ancora pubblico quanto accaduto.

Però poche ore fa è stata proprio Giulia a postare un suo commento su facebook sulla pagina a lei dedicata: “Cari ragazzi…perdonatemi se non ho detto niente,ma il dolore e la delusione che sto provando non mi hanno dato voglia di scrivere niente. Posso dirvi che sono tanto dispiaciuta di avere potuto credere in un amore, e soprattutto soffro ripensando a tutte le parole e cattiverie subite proprio per questa relazione. So che mi state vicini e vi ringrazio. Rispettate il mio silenzio dopo questo stato…comunque sono al corrente e vedo il vostro affetto. Vostra Giulietta:(“.

Il messaggio di Giulia è davvero triste ma chiarisce i dubbi, intanto, continua  a crescere la curiosità sul cosa sia accaduto negli studi televisivi durante l’intervista con Silvia Toffanin.

Stefania Longo

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Giulia e Stefano, lui l’ha lasciata, lei commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.