Gossip e TV

Ambra Angiolini- Alfonso Signorini: è guerra politica

Di gossip se ne fa tanto ma quello che vede protagonista in questi giorni Ambra Angiolini e Francesco Renga più che una paparazzata e un chiacchericcio sta diventanto un vero e proprio caso politico. Sotto accusa il direttore di Chi e Tv sorrisi e Canzoni Alfono Signorini. Cosa avrebbe fatto di sbagliato? Non si tratta […]


Di gossip se ne fa tanto ma quello che vede protagonista in questi giorni Ambra Angiolini e Francesco Renga più che una paparazzata e un chiacchericcio sta diventanto un vero e proprio caso politico. Sotto accusa il direttore di Chi e Tv sorrisi e Canzoni Alfono Signorini. Cosa avrebbe fatto di sbagliato? Non si tratta della semplice pubblicazione che mostrano Ambra con un altro uomo ma del continuo accanirsi contro di lei. E dal Fatto quotidiano partono le accuse politiche: ci si accanisce contro l’attrice perchè non sta dalla parte di Berlusconi. Signorini non ha stesso peso e stessa misura con tutti i personaggi dello spettacolo? Questa l’accusa.Ma cosa è successo? Cerchiamo di capire come è stato possibile che di un tradimento se ne sia fatto un caso politico vero e proprio. Si dice che prima della pubblicazione delle foto che ritraggono Ambra in atteggiamenti intimi con un altro attore, dovrebbe essere Bellocchio, la compagna di Renga abbia chiesto a Signorini di evitare la diffusione del materiale. Lui avrebbe risposto che se un servizio è comprato non si può far nulla. Avrebbe dovuto pensari prima perchè in fondo lei è un personaggio pubblico. Così oltre a portare problemi tra Renga e l’attrice le foto l’avrebbero anche fatta star male fisicamente. Non solo per quello che mostravano ma per tutto l’accanimento mediatico che c’è stato intorno a questa storia. Il suocompagno non perde occasione per difenderla dimostrando che l’amore va ben oltre i limiti del semplice pettegolezzo.

Signorini sarebbe invece sotto accusa per aver preso di mira Ambra, dio recente ospite anche ad Annozero. Il giornalista si comporterebbe in modo diverso a seconda delle simpatie politiche del vip. Si dice che abbia tenuto nascoti e non pubblicati dei video che mostravano la Toffanin in situazioni imbarazzanti, ma anche questo è pur sempre gossip non sappiamo se sia vero oppure no.

Continuerà anche in sede legale questa storia? Appuntamento alla prossima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ambra Angiolini- Alfonso Signorini: è guerra politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.