Gossip e TV

Emma Marrone e Stefano de Martino: lei non si accontenta più

Il momento di Emma Marrone, questo momento, è d’oro, lo abbiamo letto un po’ ovunque e i suoi fan sono a dir poco felici che finalmente tutti abbiano capito il suo valore. Eppure non è passato molto tempo dai suoi tempi duri, dal tremendo periodo in cui Emma è venuta a conoscenza di avere un […]


Il momento di Emma Marrone, questo momento, è d’oro, lo abbiamo letto un po’ ovunque e i suoi fan sono a dir poco felici che finalmente tutti abbiano capito il suo valore. Eppure non è passato molto tempo dai suoi tempi duri, dal tremendo periodo in cui Emma è venuta a conoscenza di avere un tumore e il tempo successivo in cui ha avuto la forza e ricevuto l’aiuto necessario per superare tutto.

Ben diverso il periodo difficile di Amici 9, la scuola dove ha conosciuto Stefano de Martino e dove ha fatto i conti con il suo carattere e con il doversi confrontare con gli altri, sotto gli occhi delle telecamere, sempre con la tensione di ricevere critiche o inutili paragoni.

E l’ultimo ostacolo al suo sorriso è stato proprio Stefano ad imporglielo. Emma e Stefano si erano innamorati facendo sognare tanti giovanissimi, che per loro erano diventato gli “stemmini”, oggi quei ragazzi e quelle ragazze ci credono ancora in questo amore e sperano di rivederli presto ancora una volta insieme.

Ma questa volta il ballerino partenopeo l’ha fatta grossa. Come lui stesso ha dichiarato, ha lasciato Emma a gennaio, poi ha iniziato ad interessarsi a Giulia Pauselli, ma il suo ruolo di ballerino professionista all’interno di Amici 10 gli ha impedito di andare oltre. Quando ha avuto la possibilità di conoscere meglio Giulia si è reso conto di essere ancora innamorato di Emma.

E adesso, che farà la cantante leccese? Non ha mai nascosto di essere ancora innamorata… Ma dopo avere vinto tante battaglie, compresa la loro lontananza, non sembra volersi più accontentare… Dunque, Stefano dovrà penare a lungo per dimostrare di essere davvero alla sua altezza.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone e Stefano de Martino: lei non si accontenta più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.