Gossip e TV

Emma Marrone e Stefano de Martino: é Giulia a pagare per tutti

Stefano de Martino l’ha combinata grossa questa volta. Ha lasciato la sua fidanzata, Emma Marrone, poi come è normale che sia ha iniziato ad interessarsi ad un’altra ragazza, Giulia Pauselli. Unico particolare, niente affatto piccolo, è che lui e Giulia sono delle perone note e nel periodo in cui si sono conosciuti e poi hanno […]


Stefano de Martino l’ha combinata grossa questa volta. Ha lasciato la sua fidanzata, Emma Marrone, poi come è normale che sia ha iniziato ad interessarsi ad un’altra ragazza, Giulia Pauselli. Unico particolare, niente affatto piccolo, è che lui e Giulia sono delle perone note e nel periodo in cui si sono conosciuti e poi hanno avvertito un certo feeling erano all’interno della scuola di Amici 10, quindi sotto gli occhi di tantissimi telespettatori.

E tra i tanti telespettatori del talent show di Maria de Filippi molti sono fan di Emma Marrone e sono stati anche tra i primi a tifare per la storia d’amore tra la cantante leccese e Stefano, nella scorsa edizione del programma.

Durante questi ultimi mesi Emma non si è mai lasciata andare ad inutili dichiarazioni, anche se non ha nascosto la sua sofferenza perché ancora innamorata del ballerino partenopeo.

Amci 10 si è concluso e Stefano e Giulia hanno iniziato a frequentarsi davvero. Sembrava essere nata una nuova coppia, ma di lì gli insulti nei confronti di Giulia aumentavano. Stefano ha poi lasciato la bella ballerina, quando ha capito che era la sua ex fidanzata che voleva riconquistare. Ha provato a difendere Giulia, sottolineando il suo dispiacere per averla condotta in un inesistente triangolo.

Adesso Stefano sta cercando di recuperare con Emma per farsi perdonare, sostenuto da tanti fan. Emma vive il suo meritato momento magico nel lavoro e di certo le soddisfazioni in amore le ha ricevute e prima o poi dimenticherà anche gli errori di Stefano. Mentre Giulia, oltre al dichiarato dolore per come si è svolto tutto, ancora riceve insulti da parte di chi davvero non ha niente di meglio da fare.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

16 responses to “Emma Marrone e Stefano de Martino: é Giulia a pagare per tutti

  1. Uhhh ma povera Pauselliiii! Dobbiamo comprenderlaaaa, è mortificata per la fine di una ‘frequentazione’ di 7 giorniiiii! Ragazzi poverina, piange tutti i giorniiii dobbiamo capirlaaaa! MA VAAAAAA! Ma si rende conto? MA VAI A BALLARE E STATTE ZITTA VA.

  2. MA SMETTILA GIULIA DI FARE LA FALSA STEFANO E EMMA STAVANO COSI BENE ED ERANO MOLTO INNAMORATI E POI TU CON LE TUE PROVOCAZIONI GLI HAI FATTI LASCIARE MA COME SUCCEDE PER TUTTE LE COSE PRIMA O POI SI PAGA TUTTO IL MALE CHE SI FA AGLI ALTRI.. E RICORDATO NON FARE AGLI ALTRI CIO CHE NON VUOI CHE SIA FATTO A TE. STEFANO HAI FATTO BENISSIMO E SPERO CHE TRA TE E EMMA TORNI IL SERENO!!

  3. – gli hai fatti lasciare? –
    ma invece di star assiduamente incollate a codeste storielle, imparaste la vostra lingua madre? vi sarebbe più utile, suppongo.

    Cmq.. Cominciano a girar voci sul sereno che tanto auspicate… Si meritano. Buffonata, questa cosa comincia ad odorar di losco. E fate pace col cervello che a Giulia i fans tanto bravi di altri l’hanno massacrata, improperi e insulti che fossi io la madre di certe dita che scrivono le disconoscerei dalla vergogna.

    E. Non ammetter l’evidenza è segno di poca intelligenza.

  4. ma io mi domando come si faccia a scrivere o solo a pensare certe assurditààà!ma non vi rendete conto di quello che dite??Giulia GLI ha fatti lasciare?io so che era Stefano quello fidanzato, che è stato Stefano a lasciare Emma, so che le cose si fanno in due e Giulia non ha certo costretto nessuno a fare qualcosa che non voleva, so che Giulia si è presa un sacco di insulti pur non avendo nessuna colpa..so anche però che è inutile cercare di far capire la realtà dei fatti a soggetti che non sono nemmeno in grado di scrivere in italiano corretto, quindi continuate a vivere la vostra mediocrità, e continuate a vivere le storie degli altri invece di farvi una vita vostra!siete patetici e mi dispiace per voi, perchè mi fate tanta pena!

  5. ma ke cazzateeeeeeeeeeeeeeee,
    ma EMMA KE DOVEVA DIRE??
    DOPo UN ANNO IN CUI è STATA CN STE ( AD AMICI,FUORI,L HA ASPETTATO 5 MESI DALL AMERICA e HANNO CONVISSUTO PER UN PO )
    … LEI SI KE HA SOFFERTO… E ANCORA ORA nn dimentica tranquilli……. nn è tt cio ke vediamo noi…
    ma pensa te……………..mi è scaduta sta ragazza,anche se balla molto bene.

  6. lei nn li ha fatti lasciare la colpa è solo del MASChIONE … ma purtroppo noii nn possiamo giudicare nessuno.tt sbagliano MA MEGLIO KE SE N’ è ACCORTO ORA KE DOPO….. GIULIA AVREBBE SOFFERT IL TRIPLO ED EMMA PURE.
    LE DUE DONNE NN CENTRANO.. e sicuram ki HA PATITO PIU DI TUTTI è KI CN STEFANO CI è STATO UN ANNO E PASSA….poi nn metto in dubbio ke lei se la sia presa in quel posto -.-”

  7. madonna mia che STORIELLA importante quella di stefano e giulia….5 giorni di frequentazione -.- beh direi che giulia la deve smettere di fare la vittima con tutti i suoi msg su facebook e ora pure su visto, sembra che ha 10 anni che continua a dire di essere disperata per sta cosa ma che è???…ha scassato le palle, iniziasse a parlare della danza che non ne possiamo più delle sue lagne. emma e ste stupendi e unici!!!!!!!!!

  8. ma non riuscite a vedere le cose con un po’ di obiettività? se proprio non avete altro da fare e vi diverte attacare una persona,ma prendetevela con lui. Non è giulia che ha lasciato emma,nessuno ha obbligato qualcun’altro a fare qualcosa che non voleva e non è stata giulia a far uscire questa situazione,poi giulia potrà sentirsi come vuole? o dovete pure attacarla su questo…ma mi rendo conto che con certe persone è inutile anche discutere,solo un consiglio invece di continuare ad attacare giulia,fatevela una vita!!!

  9. Ma BASTA.
    Ogni giorno esce un articolo su Emma,Stefano e Giulia.
    Stefano ha detto ‘Amo ancora Emma’.
    BASTA!Ora Emma e Stefano si vivono la loro storia in santa pace.Giulia poi ma dai,si frequentavano solo da una settimana.

  10. I’ve gone in advance and bookmarked https://www.ultimenotizieflash.com/2011/03/22/emma-marrone-e-stefano-de-martino-e-giulia-a-pagare-per-tutti/ at Digg.com so my friends can see it as well. I basically used Emma Marrone e Stefano de Martino: é Giulia a pagare per tutti | Ultime Notizie Flash as the entry title inside my Stumbleupon.com bookmark, as I figured if it is great sufficient for you personally to title your blog publish which, then you definitely almost certainly would prefer to see it saved as a favorite the very same way.

  11. Great goods from you, man. I’ve understand your stuff previous to and you are just extremely excellent. I actually like what you’ve acquired here, certainly like what you are stating and the way in which you say it. You make it entertaining and you still take care of to keep it wise. I can’t wait to read far more from you. This is really a great web site.

  12. Throughout the grand scheme of things you actually get an A+ with regard to hard work. Where you lost us was on your particulars. You know, as the maxim goes, the devil is in the details… And it could not be more correct here. Having said that, let me reveal to you what exactly did give good results. Your text is highly persuasive and that is possibly the reason why I am making the effort to comment. I do not make it a regular habit of doing that. Next, even though I can easily see a jumps in reasoning you come up with, I am not really confident of just how you seem to connect your details which make the final result. For the moment I will yield to your issue but hope in the future you connect the facts much better.

  13. 43. I¡¦ve been exploring for a little for any high-quality articles or weblog posts in this kind of space . Exploring in Yahoo I finally stumbled upon this website. Studying this information So i am glad to show that I have a very excellent uncanny feeling I discovered exactly what I needed. I such a lot surely will make sure to don¡¦t disregard this site and give it a look a relentless basis.

  14. This is named organizer heavy suspicion abate strength of mind consist enterpriser amazing romance pending have online. inner man’ve day and night drapery by an ace invidious that yourself couldn’t bedevil the meet-ups still ethical self effective strange the U.S. abrade am by what name happy that he behind now accord deviser pass away touching the learning. Looking now pending ex post facto week!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.