Gossip e TV

Emma Marrone e Stefano de Martino: è pace fatta

Saranno felicissimi i fan di Emma Marrone e Stefano de Martino, perché la coppia ha ricominciato a frequentarsi. Se lo aspettavano tutti che la maturità di Emma sarebbe andata oltre un errore, ma come tiene a precisare Stefano si è trattato di un errore e non di un tradimento. Sì perché al giovane ballerino è […]


Saranno felicissimi i fan di Emma Marrone e Stefano de Martino, perché la coppia ha ricominciato a frequentarsi. Se lo aspettavano tutti che la maturità di Emma sarebbe andata oltre un errore, ma come tiene a precisare Stefano si è trattato di un errore e non di un tradimento.

Sì perché al giovane ballerino è dispiaciuto molto che i gossip riportassero che la sua storia con Emma era finita a causa della sua infatuazione per Giulia Pauselli. Invece, in più di una occasione, tra cui la più importante durante la seguitissima l’intervista negli studi di Verissimo, Stefano ha sottolineato di avere lasciato Emma a gennaio, dunque prima del festival di Sanremo e prima che lui si avvicinasse a Giulia.

Ma l’errore di cui lui parla non è riferito all’ex alunna di Amici 10 bensì all’aver creduto che tra lui e Emma non ci fosse più lo stesso legame, la stessa passione. Così, proprio come aveva promesso, Stefano de Martino sta riconquistando l’amata cantante leccese. Tra i due ragazzi c’è di sicuro un buon rapporto, al momento non c’è nessuna certezza se siano già ritornati insieme, ma le foto che girano sul web rendono chiara l’idea che hanno voglia di ricostruire qualcosa insieme.

Ieri sera Emma era ospite all’Hard Rock di Roma per sostenere un progetto riguardante la musicoterapia per la Onlus Oltre; infatti il ricavato della serata verrà destinato all’avvio di quattro laboratori per bambini autistici.

E Stefano era lì ad ascoltarla ammirato mentre cantava e ad osservarla in ogni suo gesto tra una pausa e  un incontro con i fan.

Nessun bacio, nessun abbraccio… la strada è ancora in salita.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.