Grande Fratello 11, Guendalina realizzerà il suo desiderio

Dopo la serata di lunedì, che l’ha vista protagonista indiscussa con i diversi confronti che ha avuto con 4 dei sui ex coinquilini, Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11 inizia a godersi il successo. Subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, la romana Guendalina è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, dove ha raccontato la sua esperienza nella casa e poi ha svelato uno dei suoi sogni.

La concorrente ha infatti espresso il suo desiderio più grande: quello di incontrare Fabrizio Corona. Così Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino Cinque, e Gabriele Parpiglia, il giornalista re dei gossip tra i concorrenti del Grande Fratello, hanno tentato di fare avere un collegamento telefonico tra Guendalina e Corona nel corso della trasmissione, ma la cosa non è stata possibile. Non c’è stata però delusione da parte della gieffina che si riproverà senz’altro.

Una consolazione per Guendalina è stata il fatto che Gabriele Parpiglia che avrebbe fatto sapere che sia Fabrizio Corona che la show girl Belen Rodriguez nutrono simpatia per Guendalina e lui avrebbe in mente di invitarla a cena. La cosa ha stupito molto la ragazza che tra incredulità e felicità ha ringraziato e ora aspetta solamente l’invito della coppia più chiacchierata del momento.

Guendalina andrà davvero a cena in casa Corona? Lo sapremo presto.

Sara Moretti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.