Gossip e TV

Grande Fratello 11, Guendalina realizzerà il suo desiderio

Dopo la serata di lunedì, che l’ha vista protagonista indiscussa con i diversi confronti che ha avuto con 4 dei sui ex coinquilini, Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11 inizia a godersi il successo. Subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, la romana Guendalina è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, dove […]


Dopo la serata di lunedì, che l’ha vista protagonista indiscussa con i diversi confronti che ha avuto con 4 dei sui ex coinquilini, Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11 inizia a godersi il successo. Subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, la romana Guendalina è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, dove ha raccontato la sua esperienza nella casa e poi ha svelato uno dei suoi sogni.

La concorrente ha infatti espresso il suo desiderio più grande: quello di incontrare Fabrizio Corona. Così Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino Cinque, e Gabriele Parpiglia, il giornalista re dei gossip tra i concorrenti del Grande Fratello, hanno tentato di fare avere un collegamento telefonico tra Guendalina e Corona nel corso della trasmissione, ma la cosa non è stata possibile. Non c’è stata però delusione da parte della gieffina che si riproverà senz’altro.

Una consolazione per Guendalina è stata il fatto che Gabriele Parpiglia che avrebbe fatto sapere che sia Fabrizio Corona che la show girl Belen Rodriguez nutrono simpatia per Guendalina e lui avrebbe in mente di invitarla a cena. La cosa ha stupito molto la ragazza che tra incredulità e felicità ha ringraziato e ora aspetta solamente l’invito della coppia più chiacchierata del momento.

Guendalina andrà davvero a cena in casa Corona? Lo sapremo presto.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.