Gossip e TV

Un medico in famiglia 7 anticipazioni, riparte il 27 marzo 2011

Il 27 marzo 2011 riparte la fiction di Rai 1 Un medico in famiglia 7. Saranno tanti i cambiamenti come vi abbiamo già scritto anche nelle nostre anticipazioni precedenti. Una su tutte: non ci sarà più nonno Libero. Eh già, Lino Banfi non farà parte del cast di Un medico in famiglia. Saranno delusi i […]


Il 27 marzo 2011 riparte la fiction di Rai 1 Un medico in famiglia 7. Saranno tanti i cambiamenti come vi abbiamo già scritto anche nelle nostre anticipazioni precedenti. Una su tutte: non ci sarà più nonno Libero. Eh già, Lino Banfi non farà parte del cast di Un medico in famiglia. Saranno delusi i fans che però potranno contare sulla simpatia di tante altre new entry. Sarà un pò come quando abbiamo dovuto fare a meno di Cettina personaggio al quale eravamo molto affezionati. Paolo Conticini ci farà sicuramente ridere con il suo personaggio davvero particolare. Domenica quindi si parte. Sicuramente è stato scelto la domenica come giorno di messa in onda perchè è il giorno dedicato alla famiglia generalmente e questa fiction è costriuta proprio in modo da piacere a grandi e piccini. Ma continuiamo a vedere quello che succederà. Ecco per voi altre anticipazioni sulla settima edizione della serie tv.

Un medico in famiglia 7 anticipazioni

Siamo ancora una volta a Roma e ancora una volta sarà la famiglia Martini a tenerci compagnia con le sue avventure. Vediamo un pò chi c’è e chi è andato via…Non c’è Nonno Libero. Non c’è Guido. Il dottore però non è andato via ma è morto. Così tutta la famiglia si stringe intorno a Maria che da sola deve crescere una bambina. Anche lei è cresciuta senza la sua mamma e non sarà facile supplire alla mancanza della figura paterna. Ma tutti dimostrano il loro affetto alla piccola Palù che è la principessina della casa.

Altre novità: Lele ha deciso di sposare Bianca, notizia entusiasmante penserete..Ma non è così semplice…Infatti Bianca è separata ma non divorziata quindi se vuole sposarsi dovrà rintracciare suo marito e farsi firmare i documenti per il divorzio. Ma come sempre ostacoli ed equivoci caratterizzerrano tutta la vicenda.

Non perdetevi la prima puntata di Un medico in famiglia 7 che andrà in onda domenica 27 marzo alle 21,20 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Un medico in famiglia 7 anticipazioni, riparte il 27 marzo 2011

  1. che pecato che non ce lino bafi era tanto simpatico sensa di lui non e unmedico in famiglia e anche so che muore guido non fatelo morire seno non li piace piu anesuno dai forza un medico in famigiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tantisimi bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.