Emma Marrone e Stefano de Martino: Giulia svela tutto

Emma Marrone, Stefano Martino e Giulia Pauselli, tre personaggi noti, tre ragazzi amati dal pubblico di Amici e non solo. Inevitabile, dunque, che in questi giorni tutti vogliano sapere cosa è successo davvero, prima tra Stefano e Emma, poi tra Giulia e Stefano e così via fino a ritornare al punto di partenza.

Facendo un piccolo passo indietro non è passato molto tempo da quando i fan di Giulia aspettavano che la loro beniamina e il bel ballerino fossero ospiti della trasmissione Verissimo, ma poco prima c’è stato il famoso colpo di scena. Stefano aveva già lasciato Giulia, poco prima che il programma venisse registrato. Ma come e quando Stefano ha comunicato il tutto alla ex alunna di Amici 10?

E’ la Pauselli a svelare, in un’intervista al settimanale Visto, che Stefano l’avrebbe lasciata attraverso un sms in cui le comunicava di essere ancora innamorato di Emma. Ecco il motivo di tanta delusione della giovane ballerina durante l’intervista con Silvia Toffanin.

Giulia aggiunge: “Per colpa sua io mi sono attirata l’odio dei fan, perdendo la possibilità di vincere al televoto, e oggi mi ritrovo sola e circondata da ricordi tristi”.

Ma non è tutto, perché lei qualche sassolino dalla scarpa deve pur toglierselo dopo tutte le accuse che alcuni fan di Emma e Stefano le stanno rivolgendo. La definizione data da lui di “errore di pochi giorni”, parlando della loro relazione, proprio non le è piaciuta: “La nostra storia era cominciata due mesi fa a dire il vero. Comunque ora spero solo che sparisca perché danzare ancora insieme sarebbe una tortura”.

Stefania Longo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.