Gossip e TV

Emma, Stefano e Giulia: continuano gli insutli

Giulia Pauselli ha ragione quando si dichiara triste e mortificata per tutte le conseguenze che la riguardano per avere frequentato Stefano de Martino. La maggior parte dei fan di Emma Marrone ha compreso che ciò che riguarda la vita privata dei tre protagonisti appartiene solo a loro e che più di una semplice curiosità nei […]


Giulia Pauselli ha ragione quando si dichiara triste e mortificata per tutte le conseguenze che la riguardano per avere frequentato Stefano de Martino. La maggior parte dei fan di Emma Marrone ha compreso che ciò che riguarda la vita privata dei tre protagonisti appartiene solo a loro e che più di una semplice curiosità nei loro confronti non si possa chiedere. Qualcun altro, invece, non ha davvero gradito la fine della storia d’amore tra Emma e Stefano e l’intrusione tra i due della bella Giulia.

Il risultato è che nonostante Stefano abbia deciso di lasciare Giulia per cercare di riconquistare Emma, continuano gli insulti nei confronti dell’ex alunna di Amici 10. E’ facile leggere parole pesanti e accuse ingiustificate sotto gli articoli che la riguardano o sotto i post scritti da lei o per lei. Alcune sue foto sono inguardabili per le volgarità che qualcuno ha avuto l’idea di scrivere sopra, mentre sembra che non ci siano più pagine volgari su facebook a nome suo ma, create non di certo per complimentarsi del suo talento.

Il modo in cui una piccola parte di fan ha messo in pratica il tifo e il sostegno per Emma o Stefano non ha neanche bisogno di essere commentato.

Ma nel frattempo c’è chi non si arrende contribuendo ad innescare altri insulti. Alcuni insinuano che Stefano abbia deciso di lasciare Giulia e ritornare sui suoi passi con Emma solo perché i fan di entrambi erano rimasti delusi dalla sua scelta. Un po’ troppo fantasioso, no?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.