Annalisa Scarrone è su Facebook, con un suo profilo personale


Annalisa Scarrone, da molti ormai definita la vera vincitrice di Amici, non rinuncia alla sua vita di sempre per via della popolarità. Vuole continuare a rimanere in contatto con tutti i suoi amici e per farlo ha deciso di rimanere su Facebook, con un profilo personale, in anonimato. Fin dal suo esordio, la seconda classificata ad Amici è sempre apparsa molto riservata e si è concentrata sull’esperienza nel talent show di Maria De Filippi. Uscita, la cantante è stata fotografata mentre baciava un suo ex “amico” Riccardo Riccio e il gossip non ha risparmiato la timida Annalisa. Ma se tutte le grandi star hanno una fan page su facebook che non curano loro, ma viene curata dai fans, Annalisa non ci sta: così oltre alla pagina per i fan dove cliccare “Mi piace” per rimanere sempre aggiornati sulla cantante, Annalisa confessa di avere un profilo personale su Facebook.

La cantante di Diamante, ha affermato che il profilo non è rintracciabile dai Fans. Annalisa, infatti, ha confessato durante un’intervista di servirsi di un account registrato con un nome che solo lei e i suoi amici più cari conoscono proprio per poter continuare ad essere se stessa con le persone che le sono sempre state vicine. Sicuramente è un esempio di umiltà quello della giovane cantante e un modo per non montarsi la testa, continuando a rimanere in contatto con gli amici di sempre, quelli che prima che diventasse “famosa” hanno condiviso con lei gioie e dolori.

Sara MorettiUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Gossip e TV

4 commenti su “Annalisa Scarrone è su Facebook, con un suo profilo personale”

  1. 28 Marzo 2011

    […] Fin dal suo esordio, la seconda classificata ad Amici è sempre apparsa molto riservata … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close