Gossip e TV

Annalisa Scarrone è su Facebook, con un suo profilo personale

Annalisa Scarrone, da molti ormai definita la vera vincitrice di Amici, non rinuncia alla sua vita di sempre per via della popolarità. Vuole continuare a rimanere in contatto con tutti i suoi amici e per farlo ha deciso di rimanere su Facebook, con un profilo personale, in anonimato. Fin dal suo esordio, la seconda classificata ad Amici è […]


Annalisa Scarrone, da molti ormai definita la vera vincitrice di Amici, non rinuncia alla sua vita di sempre per via della popolarità. Vuole continuare a rimanere in contatto con tutti i suoi amici e per farlo ha deciso di rimanere su Facebook, con un profilo personale, in anonimato. Fin dal suo esordio, la seconda classificata ad Amici è sempre apparsa molto riservata e si è concentrata sull’esperienza nel talent show di Maria De Filippi. Uscita, la cantante è stata fotografata mentre baciava un suo ex “amico” Riccardo Riccio e il gossip non ha risparmiato la timida Annalisa. Ma se tutte le grandi star hanno una fan page su facebook che non curano loro, ma viene curata dai fans, Annalisa non ci sta: così oltre alla pagina per i fan dove cliccare “Mi piace” per rimanere sempre aggiornati sulla cantante, Annalisa confessa di avere un profilo personale su Facebook.

La cantante di Diamante, ha affermato che il profilo non è rintracciabile dai Fans. Annalisa, infatti, ha confessato durante un’intervista di servirsi di un account registrato con un nome che solo lei e i suoi amici più cari conoscono proprio per poter continuare ad essere se stessa con le persone che le sono sempre state vicine. Sicuramente è un esempio di umiltà quello della giovane cantante e un modo per non montarsi la testa, continuando a rimanere in contatto con gli amici di sempre, quelli che prima che diventasse “famosa” hanno condiviso con lei gioie e dolori.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Annalisa Scarrone è su Facebook, con un suo profilo personale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.