Gossip e TV

Grande Fratello 11: Guendalina parla di Remo

Nonostante ormai sia passato un po’ di tempo dalla sua eliminazione da Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi fa molto parlare di sé e, a volte fa anche discutere, come è successo qualche giorno fa nella puntata di Pomeriggio 5 in cui la mamma romana ha avuto un battibecco con la conduttrice Barbara D’Urso, su questioni […]


Nonostante ormai sia passato un po’ di tempo dalla sua eliminazione da Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi fa molto parlare di sé e, a volte fa anche discutere, come è successo qualche giorno fa nella puntata di Pomeriggio 5 in cui la mamma romana ha avuto un battibecco con la conduttrice Barbara D’Urso, su questioni riguardanti la sua vita privata e in particolare riguardo Gaia, la sua bambina, e Remo, che sappiamo tutti essere il suo ex compagno.

Guendalina continua a vivere così, andando in televisione e combinando qualche guaio, come la fine dell’amicizia profonda con Margherita Zanatta, che è ancora in gioco nella casa del Grande Fratello 11. Adesso la romana Guenda torna a parlare di Remo, e lo fa sparando a zero sull’ex compagno.

L’ex gieffina sembra convinta che Remo in questi mesi non si sia comportato bene per ottenere anch’egli un po’ della notorietà che improvvisamente ha travolto la concorrente del Grande Fratello, che nella casa sembrava tanto amata dal pubblico. Ma qualcuno deve spiegare a Remo che, prutroppo per lui, non si può brillare di luce riflessa. Remo, come ormai tutti sapranno, sarebbe pronto a sposarsi con un’altra donna, Claudia, che sarebbe anche incinta, dopo appena due-tre mesi di relazione.
Ma sono molte le persone che non credono nella gravidanza della nuova compagna di Remo, e tra queste persone, naturalmente, in primis c’è Guendalina, che dichiara: “Remo ha fatto di tutto per apparire”.

Guendalina è convinta che non c’è nessuna gravidanza, che Remo e Claudia abbiano messo in scena questa bella sceneggiata per avere un po’ di notorietà e fare fuori lei dalla casa del Gf. Ma, udite udite, a rivelare questa cosa, sarebbe stata proprio la bambina, Gaia. Così commenta Guenda: “Gaia per ora nega tutto. Anzi mi ha detto che per lei è tutto una montatura fatta di proposito per penalizzarmi e farmi uscire dalla Casa. Mi ha addirittura raccontato che un giorno ha sentito Remo e Claudia parlare nel salotto di casa, mentre si mettevano d’accordo su cosa fare per andare in televisione e uscire sui giornali. E su quello che dice mi figlia non ho dubbi”.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Grande Fratello 11: Guendalina parla di Remo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.