Gossip e TV

Grande Fratello 11: le strategie di Rosa e Margherita

Mancano 15 giorni alla finalissima del Grande Fratello 11, e ci sarà solo un vincitore. La tensione cresce nella casa più spiata d’Italia, ma chi sarà a vincere quest’edizione del reality show portando a casa il montepremi? Il cerchio si stringe, e Rosa e Margherita sembrano avere le idee abbastanza chiare, almeno sulle strategie da […]


Mancano 15 giorni alla finalissima del Grande Fratello 11, e ci sarà solo un vincitore. La tensione cresce nella casa più spiata d’Italia, ma chi sarà a vincere quest’edizione del reality show portando a casa il montepremi? Il cerchio si stringe, e Rosa e Margherita sembrano avere le idee abbastanza chiare, almeno sulle strategie da seguire. In questa settimana, come sappiamo, i ragazzi del Gf dovranno fare i conti con una nomination importante che vede sfidarsi, a colpi di televoto, Andrea, Jimmy, Emanuele, Ferdinando e Davide. Sarà un caso, oppure le due donne della casa hanno acquisito più sicurezza visto che in nomination ci sono solo uomini? Fatto sta che Margherita e Rosa sono sempre più unite, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Guendalina nei confronti della veneta Margherita, la quale è rimasta molto delusa dalla, ormai ex, sua migliore amica.

Margherita e Rosa quindi saranno unite fino alla fine, si chiamano persino “sorelline”. Ecco le strategie delle due ragazze: Rosa, come sappiamo, farà di tutto per cacciare dalla casa Davide Baroncini e parlando di finale, Rosa esclude che il suo fidanzato attuale, Emanuele, possa essere tra i finalisti: per la campana Rosa in finale ci saranno: Margherita, Ferdinando, lei e uno tra Andrea e Jimmy. Margherita appoggia l’ipotesi della sua nuova amica Rosa: anche secondo lei Emanuele non arriverà in finale. Domani nella diretta in prima serata vedremo se le due ragazze ci hanno preso, almeno sull’uscita di Davide. Nel frattempo nella casa c’è grande tensione, tutti gli uomini temono l’eliminazione a un passo dalla finalissima.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11: le strategie di Rosa e Margherita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.