Gossip e TV

Emma Marrone e Stefano de Martino, è ufficiale: insieme per sempre

Solo poche ore fa vi avevamo raccontato il fastidio di Emma Marrone per i gossip che hanno invaso la sua vita e quella di Stefano de Martino. Su facebook  Emma aveva difeso il suo amore per Stefano sottolineando quanto è difficile vivere una vita normale quando c’è sempre un fotografo pronto a rubare un momento […]


Solo poche ore fa vi avevamo raccontato il fastidio di Emma Marrone per i gossip che hanno invaso la sua vita e quella di Stefano de Martino. Su facebook  Emma aveva difeso il suo amore per Stefano sottolineando quanto è difficile vivere una vita normale quando c’è sempre un fotografo pronto a rubare un momento di intimità o altro. Ma non era ancora chiaro se i due ex alunni di Amici erano ritornati davvero insieme, piccole indiscrezioni, solite voci e speranze dei fan di entrambi e niente di più.

Invece, a sorpresa, Emma e Stefano hanno già rilasciato un’intervista al settimanale Visto dove spiegano ciò che i loro ammiratori sono curiosi di conoscere e dove annunciano ufficialmente che il loro amore è ritornato più forte di prima. Non ci ha messo molto Stefano a farsi perdonare dalla bravissima cantante leccese, in realtà la sua distrazione nei confronti di Giulia Pauselli non è stata affatto un tradimento. Il ballerino partenopeo lo ha spiegato più volte, aveva lasciato Emma in un momento in cui sembrava che il legame non fosse più lo stesso e solo dopo aveva iniziato ad interessarsi a Giulia.

Così adesso ritornano le foto di Emma e Stefano insieme e felici mentre passeggiano in cerca di qualche acquisto da fare o mentre scappano veloci alle prove di uno o dell’altro o a cena con amici e famiglie al gran completo.

Insomma , tutto è tornato come prima, anzi più bello di prima… dagli errori si impara anche ad amare davvero e in questi casi l’intenzione è di stare insieme per sempre.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Emma Marrone e Stefano de Martino, è ufficiale: insieme per sempre

  1. non hanno rilasciato nessuna intervista infatti sarà l’ennesimo riassunto di tutto quello che da due mesi e più si scrive in tutte le salse e in ogni dove!!! e bastaaaaa manco fossero i primi ragazzi che si lasciano e poi si rimettono insieme, non vi senbra esagerata tutta questa morbosa attenzione sulla loro vita sentimentale? mi sembra un delirio collettivo senza senso, da mesi non si fa altro che ficcare il naso senza ritegno. ti credo che poi emma sbrocchi lei ne parla sempre poco volentieri della sua vita sentimentale e infatti in questi mesi tutti hanno parlato tranne lei e fa bene lei ha altro da dare perchè è una grande artista oltre che una grande persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.