Gossip e TV

Squadra Antimafia 3 Palermo oggi anticipazioni, arriva su canale 5

Da venerdì 8 aprile 2011 vedremo di nuovo in tv la bellissima fiction Squadra antimafia 3 Palermo oggi. Volete sapere cosa succederà in questa terza serie? Partiamo con le nostre anticipazioni che come sempre regalano qualche dettaglio in più a chi è così curioso da voler sapere prima della messa in onda cosa succederà agli […]


Da venerdì 8 aprile 2011 vedremo di nuovo in tv la bellissima fiction Squadra antimafia 3 Palermo oggi. Volete sapere cosa succederà in questa terza serie? Partiamo con le nostre anticipazioni che come sempre regalano qualche dettaglio in più a chi è così curioso da voler sapere prima della messa in onda cosa succederà agli agenti della squadra antimafia capitanati da Claudia Mares. Tante novità e una story line davvero interessante per una terza stagione tutta da seguire. Ma non perdiamo tempo e vediamo insieme le anticipazioni. Vi rocordiamo che l’appuntamento con Squadra antimaniaf Palermo Oggi 3 è per venerdì 8 aprile su canale 5 alle 21,20.Squadra antimafia 3 Palermo oggi  anticipazioni

Vi ricordate che nell’ultima puntata della seconda serie Claudia Mares non è riuscita a fermare Rosy Abate e un elicottero l’ha salvata portandola via? Bene, la cattiva Rosy è riuscita a scappare dall’Italia e adesso si trova in Colombia. Infatti ci ricordiamo di averla lasciata in una villa lussuosa appartenete a un narcotrafficante. Nel frattempo invece chi passa i guai a Palermo è la Mares che è stata sospesa per non aver catturato la boss. Infatti avrebbe potuto sparare a Rosy ma l’amore che l’ha sempre legata a lei è stato troppo forte da impedirle di commettere un simile gesto nonostante la ragazza abbia ucciso l’uomo che lei amava.

Claudia viene sospesa e al suo posto troveremo un altro vicequestore. Intanto ci saranno vicende su cui indagare e la Mares non starà a guardare anzi…La ritroveremo a capo della sua squadra in brevissimo tempo.

Rosy in Colombia non è sola. E’ incinta e molto presto metterà alla luce un bambino. E qui sorge il nostro dubbio: sarà figlio di Ivan? Molto probabilmente si. Questo potrebbe essere un nuovo motivo di scontro tra le due donne.

Il filo conduttore delle puntate che vedremo su canale 5 sarà un’indagine sui rifiuti tossici che porterà proprio la squadra di Palermo in colombia.

Squadra antimafia 3 vi aspetta venedrì su canale 5! Buona visione…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.