Gossip e TV

Caterina Balivo: “se il Napoli vince lo scudetto mi spoglio”

La bellissima e famosissima Caterina Balivo ha promesso di spogliarsi qualora il Napoli vincesse lo scudetto. Lo ha annunciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. In questa occasione ha detto di essere tifosissima del Napoli, al punto di concedere uno “strip”. Ma prontamente precisa che si tratterebbe di uno “strip elegante”. La conduttrice però […]

La bellissima e famosissima Caterina Balivo ha promesso di spogliarsi qualora il Napoli vincesse lo scudetto.

Lo ha annunciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. In questa occasione ha detto di essere tifosissima del Napoli, al punto di concedere uno “strip”. Ma prontamente precisa che si tratterebbe di uno “strip elegante”. La conduttrice però ci ha già mostrato le sue forme in altre occasioni, con décolleté e topless mozzafiato, che i paparazzi sono riusciti ad immortalare.

Ma la Balivo tiene particolarmente a questo scudetto della sua squadra del cuore anche per le ripercussioni che avrebbe a livello sociale. Afferma infatti che sarebbe un evento molto positivo per la città di Napoli, che “sta soffrendo tantissimo in tutti i campi del sociale“. Infatti la città non sta vivendo un momento particolarmente felice, ma i suoi cittadini riescono a gioire grazie alla fantastica squadra rappresentante della città. La conduttrice aggiunge anche che “è bello vedere il San Paolo popolato da famiglie, donne e bambini“.

Per quanto riguarda i calciatori, su Cavani dice che “è fortissimo, ma molto magro, ed anche per questo in maniera scherzosa ho proposto a mia mamma di cucinargli un bel piatto di gnocchi“. Una battuta ironica ce l’ha anche su Lavezzi, sul quale dice che “ad Aversa si produce un’ottima mozzarella“.

Non ci resta perciò che attendere la fine del campionato, e solo allora sapremo chi vincerà il tanto agognato scudetto. Quel che è sicuro è che ogni promessa è un debito: se dovesse vincere il Napoli, la Balivo non potrà sottrarsi allo strip, accontentando così i suoi numerosi fans.

Assunta De Rosa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Caterina Balivo: “se il Napoli vince lo scudetto mi spoglio”

  1. La Balivo promette di fare lo spogliarello se dovesse vincere il Napoli la sua squadra, cosa non si fa per mettersi in mostra al giorno d’oggi?! Qualche anno fa lo disse e a sua volta lo fece la Ferilli per la sua squadra del cuore (Roma).. a parer mio può anche non farlo si renderebbe ridicola! la pensate come me? http://dipen.de/sondaggi/balivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.