Gossip e TV

Amici 10, Riccardo Riccio parla di Annalisa Scarrone, lei no

Qualche settimana fa, attraverso una foto pubblicata su facebook, vi era stata la conferma della storia d’amore tra Riccardo Riccio e Annalisa Scarrone, entrambi allievi della scuola televisiva di “Amici 10”. I due non hanno mai ostentato il loro rapporto, rimanendo sempre nell’ombra nel corso del programma. Il loro amore è uscito allo scoperto solo […]

Qualche settimana fa, attraverso una foto pubblicata su facebook, vi era stata la conferma della storia d’amore tra Riccardo Riccio e Annalisa Scarrone, entrambi allievi della scuola televisiva di “Amici 10”.

I due non hanno mai ostentato il loro rapporto, rimanendo sempre nell’ombra nel corso del programma. Il loro amore è uscito allo scoperto solo in occasione di San Valentino, quando il bel ballerino aveva inviato delle rose rosse alla sua Annalisa, parlando poi con lei nel video box. In quell’occasione la bella cantante non era riuscita a nascondere la sua felicità e la sua emozione nel risentire Riccardo dopo mesi di lontananza.

Qualche giorno fa lui ha raccontato a “Vip” la storia con la Scarrone, ma rimanendo sempre sul vago, affermando che sono entrambi riservati, e questo li ha portati a non mettere in piazza i loro sentimenti. Ha infatti detto che non gli piaceva l’idea di scambiarsi “effusioni davanti alle telecamere”.

Parlando della sua amata dice che di lei gli piace tutto, e la definisce intelligente e simpatica. Ci tiene inoltre a precisare che Annalisa non è assolutamente fredda come dicono. Riccardo, a domanda, risponde di non sapere se lui e la sua fidanzata prenderanno casa insieme a Roma, in quanto non ne hanno ancora parlato.

Ma mentre il ballerino, seppur a piccole dosi, conferma la relazione, pare che Annalisa non stia facendo lo stesso. Infatti in alcune recenti interviste avrebbe affermato di essere single perché in questo momento non ha tempo per l’amore. Sarà vero? A giudicare dalla foto che li ritrae mentre si baciano, si direbbe proprio di no.

È comunque da apprezzare il fatto che i due non si stiano mettendo in mostra tramite il gossip, che sicuramente potrebbe aiutarli ad avere maggiore visibilità, come insegna la relazione tra Emma Marrone e Stefano De Martino.

Assunta De Rosa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.