Gossip e TV

Gf 11: Guendalina contro Remo, l’intervista su “Chi”

  Guendalina Tavassi, la sexy mamma romana ormai è al centro dell’attenzione ogni giorno, come più di ogni altro concorrente di questa edizione del Gf 11. Così l’ultima notizia che riguarda Guendalina è che si è fatta fotografare assieme alla figlia Gaia dal settimanale “Chi”, cui ha lasciato anche un’intervista, usando parole non troppo dolci […]


 

Guendalina Tavassi, la sexy mamma romana ormai è al centro dell’attenzione ogni giorno, come più di ogni altro concorrente di questa edizione del Gf 11. Così l’ultima notizia che riguarda Guendalina è che si è fatta fotografare assieme alla figlia Gaia dal settimanale “Chi”, cui ha lasciato anche un’intervista, usando parole non troppo dolci per il suo ex compagno, Remo. Sappiamo che Guendalina è molto amareggiata per quello che è successo mentre lei era ancora in gioco nella casa, stiamo parlando ovviamente della presunta gravidanza della nuova compagna di Remo, Claudia. Parliamo di “presunta” gravidanza perchè, com’è noto, Guendalina stenta a credere alla maternità della nuova compagna di Remo.

Così Guenda al settimanale “Chi” ha dichiarato di ringraziare – ironicamente – il suo ex compagno Remo per averle fatto trovare l’inferno in casa.  “Che schifo, non riesco a dire altro”, queste le parole di Guendalina nei confronti di Remo. Parlando della bambina, Gaia, con cui si è fatta fotografare, afferma di non avere ancora  affrontato il discorso con lei, in quanto la giovane mamma romana non crede che sia vero.
Ad imbestialire Guendalina non è stata solo la notizia della gravidanza, ma l’aver appreso, una volta uscita dal reality che Remo e la sua nuova compagna, Claudia, vivevano nella sua casa, nella casa che lei condivide con Gaia. E ha appreso anche che Claudia andava a passeggio con le sue sottovesti, oltre che notare che tutte le sue foto erano sparite nel nulla, come un tentativo di far sparire assieme alle foto, anche la sua presenza. Ma adesso Guendalina è tornata e si è riappropriata di ciò che è suo, in primis delle figlia che per troppo tempo ha lasciato sola.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gf 11: Guendalina contro Remo, l’intervista su “Chi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.