Gossip e TV

Gf 11: Margherita ha un fidanzato che l’aspetta fuori?

Ennesimo colpo di scena nel reality show più seguito d’Italia, stiamo parlando del Grande Fratello 11. Così dopo amici conquistati, amicizie finite, nuovi amori nati sotto il tetto del Gf e storie strazianti finite con le eliminazione dei concorrenti, arriva uno scoop senza precedenti stiamo parlando di Margherita Zanatta. La bella varesina, vittima di una […]


Ennesimo colpo di scena nel reality show più seguito d’Italia, stiamo parlando del Grande Fratello 11. Così dopo amici conquistati, amicizie finite, nuovi amori nati sotto il tetto del Gf e storie strazianti finite con le eliminazione dei concorrenti, arriva uno scoop senza precedenti stiamo parlando di Margherita Zanatta.

La bella varesina, vittima di una storia d’amore finita malissimo con Nando e trionfatrice nella casa grazie alla sua nuova storia con Andrea, pare che stia prendendo in giro tutti quanti. Nando, Andrea e l’Italia in primis. Quanti di voi se l’aspettavano? Le lacrime di Margherita per Nando sono state tante e sembrava fossero anche sincere. E invece… Pare che Margherita Zanatra abbia fatto buon viso e cattivo gioco, anzi cattivissimo. Secondo le ultime rivelazioni di Pomeriggio Cinque, Marghe avrebbe una storia d’amore fuori dal reality, con un tale Martin Urscheler. Tutti credevano fosse il suo ex fidanzato, ma a quanto pare non è proprio così.

Naturalmente a rivelare lo scoop non è stato il ragazzo, il quale ha deciso di rimanere all’oscuro, anche perchè i patti erano chiari: pare che Margherita gli avesse chiesto di aspettarla fuori dalla Casa e di non fare storie se lei avesse avuto nel corso dei 5 mesi di “reclusione”, una storia con qualche altro inquilino della Casa.

La segnalazione sul presunto fidanzato di Margherita è avvenuta da parte di una ragazza, la quale ha preferito rimanere nell’anonomiato. Ma lo scoop sembra esser stato confermato anche da altre persone. Sarà vero? Chissà se lunedì prossimo verrà rivelata questa indiscrezione ai concorrenti di questo Grande Fratello 11. Non resta che vedere la puntata di lunedì!

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gf 11: Margherita ha un fidanzato che l’aspetta fuori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.