Gossip e TV

Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni, torna Fabrizio Corona

E’ andata già in onda la prima puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi ma non mancano le anticipazioni di quello che succederà nella prossima. E non solo…Infatti le nostre anticipazioni di oggi riguardano il cast della fiction. Sapete chi tornerà nella prossima puntata della serie tv di canale 5? Fabrizio Corona. Non ci meravigliamo […]


E’ andata già in onda la prima puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi ma non mancano le anticipazioni di quello che succederà nella prossima. E non solo…Infatti le nostre anticipazioni di oggi riguardano il cast della fiction. Sapete chi tornerà nella prossima puntata della serie tv di canale 5? Fabrizio Corona. Non ci meravigliamo più di tanto perchè già nella seconda stagione di Squadra Antimafia lo avevamo visto nei panni di uno spietato serial killer assoldato per uccidere il vice questore Claudia Mares. Ma questa volta Fabrizio Corona farà qualcosa di diverso, interpreterà una parte davvero particolare. Cosa? Continuate a leggere le nostre anticipazioni e lo scoprirete.Fabrizio Corona torna nel cast di Squadra Antimafia Palermo oggi una delle fiction più amate di canale 5. Lo scorso anno lo avevamo lasciato in carcere. Era stato catturato dopo aver provato a uccidere Claudia Mares. Quest’anno, stando alle ultime anticipazioni dovrebbe tornare a Palermo. Ma non sarà un galeotto o un evaso…Sapete in che parte si calerà? In quella del vigile urbano. Sembra davvero strana e bizarra come notizia e invece questa volta il teneboso Corona starà dalla parte dei buoni. Lo ritroveremo a fare le multe invece che a maneggiare con pistole e arnesi vari. E pensare che nella vita reale di multe ne ha collezionate fin troppe!

Non ci credete? Non dovrete far altro che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Squadra Antimafia 3 per gustarvi questo particolare spettacolo. Nel frattempo se volete sapere quello che succederà nella seconda puntata della fiction ecco a voi le nostre anticipazioni. Clicca qui: Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni trama seconda puntata 15 aprile 2011.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.