Gossip e TV

Gf 11, Alessia Marcuzzi aspetta una bimba

Nastro rosa in arrivo in casa Facchinetti- Marcuzzi. Ieri era la bellissima conduttrice dirante la seminifinale del Gf 11 non ha resistito e ha dato l’annuncio ai suoi ragazzi. I finalisti hanno saputo che Alessia è in dolce attesa e Margherita, la più felice di tutti, non ha resistito e ha chieso il sesso del […]


Nastro rosa in arrivo in casa Facchinetti- Marcuzzi. Ieri era la bellissima conduttrice dirante la seminifinale del Gf 11 non ha resistito e ha dato l’annuncio ai suoi ragazzi. I finalisti hanno saputo che Alessia è in dolce attesa e Margherita, la più felice di tutti, non ha resistito e ha chieso il sesso del nascituro. La Marcuzzi al settimo cielo ha risposto che sta per arrivare una bella bambina. Emozianata più che mai ha fatto venire la pelle d’oca anche a noi da casa. Forse questo è stato il momento più bello e delicato di tutta la serata. Dopo litigi in diretta, dichiarazioni d’amore che lasciano il tempo che trovano e porte sbattutte in faccia, un pò di dolcezza è arrivata. Di questo Grande Fratello 11 abbiamo detto davvero tanto: è truccato, è stato tutto deciso me non abbiamo mai sottolineato comunque la passione che Alessia ci mette e quanto sia davvero affezionata ai suoi ragazzi.

Ci crede davvero in quello che fa e quando ieri sera ha comunicato di essere incinta e di aspettare una bambina l’ha fatto davvero con una dolcezza incredibile. ” Da qualche mese siamo in due a condurre il gf” questa è stata la frase che ha utilizzato la bionda conduttrice che ieri con l’abito rosso che indossava era davvero splendida.

In effetti questa bimba sarà un pò figlia del Grande Fratello visto che questa undicesiam edizione dura da ottobre. Un’edizione record che ha portato grande soddisfazione soprattutto ad Alessia. La bambina sarà sicuramente da grande una fan del reality e come potrebbe essere il contrario!

Un 10 e lode ad Alessia Marcuzzi che ci ha fatto emozionare ieri!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.