Gossip e TV

Stefano De Martino- Emma Marrone: “Ecco perché l’ho lasciata”

Abbiamo seguito con passione la love story Emma Marrone-Stefano De Martino e abbiamo sperato fino all’ultimo in un ritorno di fiamma, di fatto avvenuto. Com’è noto, il ballerino ex concorrente di “Amici”, e attualmente ballerino professionista del programma di Maria De Filippi, aveva lasciato Emma per un amore rivelatosi un “fuoco di paglia”: stiamo parlando […]


Abbiamo seguito con passione la love story Emma Marrone-Stefano De Martino e abbiamo sperato fino all’ultimo in un ritorno di fiamma, di fatto avvenuto. Com’è noto, il ballerino ex concorrente di “Amici”, e attualmente ballerino professionista del programma di Maria De Filippi, aveva lasciato Emma per un amore rivelatosi un “fuoco di paglia”: stiamo parlando della liason con la ballerina Giulia Pauselli, che ha partecipato al talent show della De Filippi nell’ultima edizione, quella che ha visto trionfare Virginio.

E così dopo tante chiacchiere, un’Emma che preferisce non parlare d’amore ma godersi il momento magico post-Sanremo, tra una Giulia ferita che vorrebbe avere un faccia a faccia con la cantante salentina, adesso parla Stefano, è arrivato il suo momento.

Il ballerino professionista di “Amici” si confida al settimanale “Di Più”, rivelando per la prima volta i motivi che l’hanno portato a porre fine alla sua relazione con Emma.  Il ballerino professionista ha ammesso la sua incoscienza e spiega come sono andate le cose.

Confida al settimanale di aver avuto un periodo “NO” lo scorso gennaio, un periodo in cui si sentiva confuso sentimentalmente, al punto di non sapere più cosa voleva. E per questo motivo ha deciso di lasciare Emma. Per quanto riguarda poi il successivo avvicinamento a Giulia Pauselli, Stefano spiega che la ballerina dell’ultima edizione di amici è entrata nella sua vita solo dopo che lui aveva lasciato Emma. Quindi è chiaro che Emma e Stefano non si sono lasciati per colpa di Giulia. Il ballerino continua spiegando che in sala prove tra lui e Giulia si era instaurato un ottimo affiatamento dal punto di vista fisico.

Ha capito che l’amore per Giulia non era amore ma solo un fuoco di paglia, quando è finita la trasmissione: i due hanno continuato a frequentarsi fuori da cinecittà, ma Stefano ha capito che era solo una sbandata, e di essere ancora innamorato di Emma: “Questa sbandata è stata utile a farmi capire quanto realmente sia legato ad Emma“, conclude il ballerino.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.