Gossip e TV

Ris Roma 2 anticipazioni, trama puntata 19 aprile 2011

Ci siete rimasti un pò male ieri sera dopo il modo in cui è finito Ris Roma 2- Delitti imperfetti? Non vi preoccupate, ci pensano le nostre anticipazioni a svelare quello che succederà nella prossima puntata che andrà in onda il 19 aprile 2011. La quinta puntata di Ris Roma 2 vedrà come sempre gli […]


Ci siete rimasti un pò male ieri sera dopo il modo in cui è finito Ris Roma 2- Delitti imperfetti? Non vi preoccupate, ci pensano le nostre anticipazioni a svelare quello che succederà nella prossima puntata che andrà in onda il 19 aprile 2011. La quinta puntata di Ris Roma 2 vedrà come sempre gli agenti capitanati da Lucia e Ghiro alle prese con le indagini sulla Banda del Lupo. Li abbiamo lasciati alle prese con una bomba…Scoppierà? Per scoprirlo continuate a leggere le nostre anticipazioni.Ris Roma 2 anticipazioni ( trama puntata martedì 19 aprile 2011)

Abbiamo lasciato li agenti del Ris nel locale dove la Banda del lupo si è divertita a scattare le foto che poi sono finite nel web. Ancora una volta l’hacker della banda, Stinco, uno dei migliori amici di Ghirelli, è stato più furbo di lui. Tra loro sta diventando una sfida personale, chissà come reagirà il neo capitano quando scoprirà che il suo “Ti becco” serve a sgamare uno dei suoi più grandi amici. E il prossimo omicido tocca proprio a lui. Sarà Stinco a scegliere la vittima da sacrificare in quella che secondo loro è la lotta dei buoni contro i cattivi.

La bomba non sta per esplodere li ma la banda ha tutte le intenzioni permettere a punto un attentato in modo che si capisca che loro non sono dei semplici criminali ma che resteranno nella storia per le loro imprese. Stavolta però sbagliano qualcosa tanto che gli agenti del Ris riescono a intercettare uno dei loro contatti. Si tratta di quell’uomo che abbiamo visto anche nella puntata di ieri sera, la persona che, se così possiamo dire, coverti i loro colpi in denaro.

I nostri agenti poi continuano a indagare ma non vi sveliamo tutto e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Ris Roma 2.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.