Gossip e TV

Antonio Cassano è diventato papà

Nella notte è nato il piccolo Christopher, figlio di Antonio Cassano e della giovanissima moglie Carolina Marcialis. Il bambino pesa 3,6 kg, ed è il primogenito di questa bellissima coppia. Il lieto evento è avvenuto a Milano, nella clinica La Madonnina. Bellissimi i messaggi di auguri da parte del Milan, che ha fatto le sue […]

Nella notte è nato il piccolo Christopher, figlio di Antonio Cassano e della giovanissima moglie Carolina Marcialis. Il bambino pesa 3,6 kg, ed è il primogenito di questa bellissima coppia. Il lieto evento è avvenuto a Milano, nella clinica La Madonnina.

Bellissimi i messaggi di auguri da parte del Milan, che ha fatto le sue congratulazioni “alla famiglia di una grande coppia di sportivi“. E infatti il club rossonero è vicino a Cassano in questo momento di gioia.

Neanche un anno fa la coppia, lui calciatore e lei giocatrice di pallanuoto, si univa in matrimonio. Era stato un vero e proprio matrimonio da favola, a seguito del quale i due neo-sposi erano partiti per il viaggio di nozze in Polinesia. Con molta probabilità il piccolo Christopher è stato concepito proprio in questo posto da sogno. La coppia è quindi al settimo cielo, e sta vivendo un momento bellissimo, coronato da questo bebè, che riempirà di gioia la vita sia di mamma Carolina che di papà Antonio. A vederlo qualche anno fa, non avremmo mai detto che il ribelle Cassano avrebbe messo su famiglia, e invece poi è arrivata la bella e giovane Carolina a cambiargli letteralmente la vita, come lui stesso ha ammesso più volte con le lacrime agli occhi.

Un felice epilogo per questo tanto discusso calciatore di grande talento. E chissà se dopo Christopher la coppia si rimetterà subito all’opera per concedersi un nuovo erede. Ma ora è presto per dirlo.

A noi non rimane che augurare a questa splendida famiglia tanta felicità!

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.