Guendalina Tavassi torna in copertina con la figlia Gaia

Guendalina e Gaia in posa sul settimanale Visto

Guendalina Tavassi, la mamma romana che ha partecipato come concorrente a questa  edizione del Grande Fratello 11, si racconta su Visto, ancora una volta insieme alla figlia Gaia. Non è la prima volta infatti che Guenda appare in copertina assieme alla piccola: l’ultimo episodio è stato nell’intervista rilasciata su “Chi”, in cui si parlava del suo ex compagno, Remo, e della presunta gravidanza di Claudia, la nuova compagna.

Quando Guendalina è uscita dalla casa del Grande Fratello, sembrava voler tutelare Gaia tenendola all’oscuro dai riflettori puntati su di lei in questo momento, tant’è che aveva avuto anche un piccolo diverbio con Barbara D’Urso proprio per questo motivo: non voleva che in trasmissione, a pomeriggio cinque, si potesse parlare di Gaia, perchè è una minore e va tutelata. Ed è la sacrosanta verità. Ma invece adesso Guenda forse ha cambiato idea: ecco allora lei e la bellissima Gaia in copertina sul numero di questa settimana di “Visto“.

La mamma romana si racconta assieme alla figlioletta, parla delle paure che ha avuto mentre era nella casa, e della paura che Gaia potesse avercela con lei perchè l’ha lasciata tanto tempo da sola. Racconta che quando la bambina sentiva la mancanza della madre, la trovava accendendo la tv e guardandola, e che ha pianto solo quando è stata eliminata dal reality show.

L’ intervista, è sul numero 16 di Visto ed è stata realizzata da Emanuela Fraccapani, la quale ha passato una “giornata-tipo” con mamma e figlia.

Sara Moretti

One response to “Guendalina Tavassi torna in copertina con la figlia Gaia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.