Gossip e TV

Non smettere di sognare anticipazioni, trama puntata 20 aprile 2011

Bella puntata di Non smettere di sognare quella di ieri 13 aprile. Ma cosa succederà nella prossima? Le nostre anticipazioni riguardano proprioo quello la sesta puntata che andrà in onda il 20 aprile 2011. Come avete visto nel finale di ieri Giorgia ha finalmente trovato il suo papà che in  realtà in Ameriac non c’è […]


Bella puntata di Non smettere di sognare quella di ieri 13 aprile. Ma cosa succederà nella prossima? Le nostre anticipazioni riguardano proprioo quello la sesta puntata che andrà in onda il 20 aprile 2011. Come avete visto nel finale di ieri Giorgia ha finalmente trovato il suo papà che in  realtà in Ameriac non c’è mai stato ma è sempre stato a due passi da lei. Cosa succederà adesso? Ancora abbiamo visto che Lorenzo l’ha aiutata molto in questa ricerca e che tra i due c’è stato un avvicinamento, e Luca? Come sempre ci saranno tanti colpi di scena. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire qualcosina in pù!Non smettere di sognare anticipazioni ( trama sesta puntata 20 aprile 2011)

Miranda è diventata davvero una brava mamma a tutti gli effetti e si rende conto che ormai la piccola fa parte della sua vita. C’è un problema però: la sua ex cameriera si rifà viva dicendo di voler tornare a prendersi la sua bambina. Miranda non ne parla con nessuno neppure con la responsabile dei servizi sociali che in ogni caso le ricorda che lei ha solo un affidamento temporaneo.

Giorgia inizia a spiare il suo ritrovato papà fino a quando non trova il coraggio di bussare alla sua porta. Inutile dire che l’uomo la riconosce subito e Giorgia gli rivela l’esistenza del suo fratellino. come reagirà la mamma di Giorgia?

Lorenzo sa che lui ama Giorgia ma che lei in questo momento potrebbe essere più tranquilla con Luca. Peccato però che secondo il nuovo direttore in realtà il bel coreografo nasconde qualcosa e forse i suoi sentimenti nei confronti della ragazza non sono così sinceri.

Nel frattempo si cerca di fare qualsiasi cosa pur di riportare Simone a Non smettere di sognare.

Cos’altro siccederà? Ve lo diremo nelle prossime anticipazioni di Non smettere di sognare, non perdetele.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Non smettere di sognare anticipazioni, trama puntata 20 aprile 2011

  1. e bellissimo non smettere di sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.