Emma Marrone e Stefano De Martino, lui domenica era con Giulia Pauselli

E’ sicuramente una delle coppie più chiacchierate e seguite del momento, quella composta da Emma Marrone e Stefano De Martino, ex concorrenti di Amici. La loro storia, dopo alti e bassi, sembra ora proseguire a gonfie vele. Ma domenica scorsa il bel ballerino era in compagnia della sua collega Giulia Pauselli, ballerina reduce dall’ultima edizione del talent show.

Emma e Stefano avevano avuto un momento di crisi pochi mesi fa. In seguito Stefano aveva intrapreso una relazione con la Pauselli, avvenente ballerina con la quale aveva dichiarato di avere un feeling che andava al di là della loro professione. Ma poco dopo De Martino ci ripensa, e torna da lei, Emma, che lo stava evidentemente aspettando a braccia aperte.

Tra copertine, interviste e quant’altro il loro amore sembra oramai inossidabile. Ma il fantasma della bellissima Giulia sembra non sparire. Solo qualche giorno fa Stefano era ospite con lei a Catanzaro, in un centro commerciale. Dalle dichiarazioni della Pauselli, che più volte si era dichiarata delusa dal comportamento del suo ballerino preferito, ci si sarebbe aspettati almeno un po’ di freddezza tra i due. Ma così non è stato. Le foto ritraggono Stefano e Giulia belli e sorridenti. Che il feeling tra i due non sia del tutto concluso?

Chissà cosa avrà pensato Emma vedendoli insieme in questi scatti. Sarà stata felice di vedere il suo fidanzato nuovamente con la Pauselli? Noi pensiamo di no. Sta di fatto che questo incontro non ha però scalfito l’amore tra la Marrone e De Martino. Chissà se il futuro ci riserverà qualche sorpresa. Per il momento non ci resta che gioire per due persone che si sono ritrovate.

A.D.

One response to “Emma Marrone e Stefano De Martino, lui domenica era con Giulia Pauselli

  1. ma certo che non capite niente eh!!!! informatevi prima di parlare!!!! che sappiamo più noi di voi “giornalisti” erano insieme solo x lavoro xk erano dovuti essere tutti e 2 la mica x volontà loro!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.