Gossip e TV

Gf 11, Alessia Marcuzzi cosa pensa dei concorrenti?

Il Grande Fratello 11 sta arrivando al capolinea, e finalmente la conduttrice, Alessia Marcuzzi, si sbilancia sui concorrenti di questa stagione. Infatti in sei mesi ha cercato di far emergere il meno possibile il suo pensiero riguardo i concorrenti di questo GF11. Ma andiamo a vedere quali sono quelli che proprio l’hanno delusa. Alessia Marcuzzi […]

Il Grande Fratello 11 sta arrivando al capolinea, e finalmente la conduttrice, Alessia Marcuzzi, si sbilancia sui concorrenti di questa stagione. Infatti in sei mesi ha cercato di far emergere il meno possibile il suo pensiero riguardo i concorrenti di questo GF11.

Ma andiamo a vedere quali sono quelli che proprio l’hanno delusa. Alessia Marcuzzi ha detto di non aver gradito coloro che, una volta fuori la casa, hanno infangato il reality show al quale hanno partecipato. Tra loro soprattutto Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi, colpevoli di aver sparato a zero sul GF e chi ci lavora sia in altri programmi tv che su facebook. Inoltre afferma che, se queste due concorrenti non sono arrivate in finale, è solo perchè il pubblico ha deciso così, ma pare che le ragazze trovino difficile accettare questo dato di fatto.

Per quanto riguarda i suoi concorrenti preferiti, Alessia non nasconde che avrebbe voluto in finale Ferdinando Giordano , Rosa Baiano, Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Su quest’ultimi e sulla loro storia d’amore ha però qualche perplessità. Infatti la Marcuzzi non vede Margherita presa come Andrea. La Zanatta, secondo la conduttrice, dimostra scarso interesse nei confronti del modello italo-giapponese, che non sembra essere il suo tipo: a Margherita piacciono i “maledetti”, e Andrea non sembra appartenere a questa categoria per la sua bontà. Un’altra coppia che non convince la Marcuzzi è quella composta da Emanuele Pagano e Rosa Baiano. Quest’ultima, secondo la conduttrice, non si è mai ripresa dalla batosta ricevuta da Davide Baroncini, che forse ama ancora. Le altre due coppie, Erinela Bitri e Davide Baroncini, e Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, sembrano invece più solide. La Marcuzzi pensa che possano avere un futuro anche al di fuori del gioco, a differenza degli altri.

Sarà il tempo a mostrarci chi tra i concorrenti di questa lunghissima stagione del Grande Fratello 11 rimarrà nel cuore degli italiani, e solo allora sapremo se Alessia Marcuzzi ci aveva visto lungo.

Assunta De Rosa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.