Gf 11, Alessia Marcuzzi cosa pensa dei concorrenti?


Il Grande Fratello 11 sta arrivando al capolinea, e finalmente la conduttrice, Alessia Marcuzzi, si sbilancia sui concorrenti di questa stagione. Infatti in sei mesi ha cercato di far emergere il meno possibile il suo pensiero riguardo i concorrenti di questo GF11.

Ma andiamo a vedere quali sono quelli che proprio l’hanno delusa. Alessia Marcuzzi ha detto di non aver gradito coloro che, una volta fuori la casa, hanno infangato il reality show al quale hanno partecipato. Tra loro soprattutto Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi, colpevoli di aver sparato a zero sul GF e chi ci lavora sia in altri programmi tv che su facebook. Inoltre afferma che, se queste due concorrenti non sono arrivate in finale, è solo perchè il pubblico ha deciso così, ma pare che le ragazze trovino difficile accettare questo dato di fatto.

Per quanto riguarda i suoi concorrenti preferiti, Alessia non nasconde che avrebbe voluto in finale Ferdinando Giordano , Rosa Baiano, Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Su quest’ultimi e sulla loro storia d’amore ha però qualche perplessità. Infatti la Marcuzzi non vede Margherita presa come Andrea. La Zanatta, secondo la conduttrice, dimostra scarso interesse nei confronti del modello italo-giapponese, che non sembra essere il suo tipo: a Margherita piacciono i “maledetti”, e Andrea non sembra appartenere a questa categoria per la sua bontà. Un’altra coppia che non convince la Marcuzzi è quella composta da Emanuele Pagano e Rosa Baiano. Quest’ultima, secondo la conduttrice, non si è mai ripresa dalla batosta ricevuta da Davide Baroncini, che forse ama ancora. Le altre due coppie, Erinela Bitri e Davide Baroncini, e Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, sembrano invece più solide. La Marcuzzi pensa che possano avere un futuro anche al di fuori del gioco, a differenza degli altri.

Sarà il tempo a mostrarci chi tra i concorrenti di questa lunghissima stagione del Grande Fratello 11 rimarrà nel cuore degli italiani, e solo allora sapremo se Alessia Marcuzzi ci aveva visto lungo.

Assunta De Rosa


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close