Gossip e TV

Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata 21 aprile 2011

Ieri sera è andata in onda una nuova scoppiettante puntata di Un medico in famiglia 7. Siete curiosi e volete sapere quello che succederà il 21 aprile 2011? Ecco per voi le nostre anticipazioni su quello che succederà giovedì prossimo. Maria e Marco proveranno a costruire qualcosa insieme? E Lele sarà ancora gelosi del rapporto […]


Ieri sera è andata in onda una nuova scoppiettante puntata di Un medico in famiglia 7. Siete curiosi e volete sapere quello che succederà il 21 aprile 2011? Ecco per voi le nostre anticipazioni su quello che succederà giovedì prossimo. Maria e Marco proveranno a costruire qualcosa insieme? E Lele sarà ancora gelosi del rapporto che c’è tra Gus e Bianca? Probabilmente dovrà farsene una ragione visto che il simpatico paperon de paperoni non sembra voler lasciare Roma e soprattutto non sembra voler firmare le carte del divorzio trovando ogni volta qualche scusa in proposito. Ma non perdiamoci in chiacchiere e partiamo con le nostre anticipazioni.Un medico in famiglia 7 anticipazioni ( trama puntata 21 aprile 2011)

Marco e Maria si sono baciati. Certo si è trattata di una situazione di emergenza ma a noi ci è sembrato che ai due piacesse. Il bel giornalista si rende conto di provare qualcosa per Maria ma la dottoressa sembra sfuggente. Si dimostra infatti fredda nei suoi confronti e sembra volersi concentrare solo sul lavoro.

Lele continua a esser gelossissimo di Gus e deve combattere anche con le provocazioni di Virginia che sembra non voler mollare in nessun modo l’osso. Ma esisterà davvero questo Giacomo? Iniziamo ad avere dei dubbi sul fatto che la bella dottoressa stia uscendo con un’altra persona. Nel frattempo Lele decide di fare una bella sorpresa aVirginia e chiede ad Annuccia dove abbia messo i pezzi della vecchia moto che stava in garage. La fa riparare: sarà quello il suo regalo per la suo futura moglie.

Gus ha ancora un’iniziativa da proporre ai bambini. Dopo aver comprato la cioccolateria e l’agriturismo ecco che questa volta arriva un’altra gita. Si farà qualcosa che ha a che fare con il volo. Anche lele e Bianca decidono di andare ma il dottor Martini soffer di vertigini…

Maria sul lavoro si affezziona molto a un ragazzo. Questo però la porta a scoontrarsi con un altro psicologo.

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Un medico in famiglia 7 ma soprattutto alla quinta puntata che andrà in onda il 21 aprile 2011. Non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.