Gossip e TV

Stefano De Martino a Domenica 5, oggi non ci sarà

Qualche giorno fa era stata annunciata la presenza di Stefano De Martino a Domenica 5. Ma purtroppo la sua tanto attesa intervista a questo programma è stata annullata in giornata. A dirlo è proprio il fans club ufficiale di Stefano, ma anche Federica Panicucci dà con dispiacere questa notizia su facebook. Ma perchè il bel […]

Qualche giorno fa era stata annunciata la presenza di Stefano De Martino a Domenica 5. Ma purtroppo la sua tanto attesa intervista a questo programma è stata annullata in giornata. A dirlo è proprio il fans club ufficiale di Stefano, ma anche Federica Panicucci dà con dispiacere questa notizia su facebook.

Ma perchè il bel De Martino non sarà oggi in puntata? Pare che abbia qualche problema di salute. Ma tranquillizziamo le fans di Stefano. Nulla di grave, l’ex ballerino e attuale professionista del talent show Amici di Maria De Filippi, non ha nulla di grave. Quindi probabilmente De Martino sarà presente a Domenica 5 domenica prossima.

Sicuramente Federica Panicucci non si lascerà scappare l’occasione di intervistare Stefano De Martino, uno dei personaggi che in questo periodo stanno affollando maggiormente giornali di gossip e blog, riguardo il triangolo che vede coinvolte anche Emma Marrone e Giulia Pauselli. Una bella fetta di pubblico insomma, che Domenica 5 non potrà lasciarsi scappare.

Nell’intervista Stefano De Martino avrebbe parlato innanzitutto della sua carriera. Ma siamo sicuri del fatto che non sarebbe mancato un appunto alla sua vita privata. Infatti, se è vero che Stefano ed Emma sono tornati a fare coppia fissa, rimane il fatto che sono molte le occasioni che costringono il bel De Martino ad incontrare la bella e sensuale Giulia Pauselli. Infatti domenica scorsa Stefano e Giulia erano insieme in un centro commerciale per un’ospitata. Qualche giorno fa si sono rivisti anche ad un evento di beneficenza.

Ed Emma sarà gelosa? Resta il fatto che si tratta di lavoro, e Stefano De Martino al momento forse non potrà fare a meno di incontrare la sua collega Giulia.

Intanto auguriamo a Stefano una pronta guarigione.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Stefano De Martino a Domenica 5, oggi non ci sarà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.