Nina Moric attacca Belen Rodriguez


Reduce dall’Isola dei Famosi, la bella showgirl Nina Moric attacca la sua collega e rivale in amore Belen Rodriguez. Quest’ultima per la Moric è colpevole di aver criticato Simona Ventura, conduttrice del reality show al quale Nina ha recentemente preso parte.

La Ventura era sbarcata sull’isola per riferire a Nina Moric che il suo ex marito Fabrizio Corona e l’attuale compagna Belen Rodriguez avevano preso Carlos e lo avevano portato a Disneyland. In quell’occasione la Moric aveva avuto una reazione che la stessa Rodriguez aveva definito “signorile ed elegante“. Ma Nina non ci sta, e afferma che Belen non è assolutamente idonea a comprendere una madre, in quanto ancora molto giovane, e quindi, pur essendo la compagna del suo ex marito, “non deve intromettersi” nelle questioni che riguardano il figlio Carlos. Per quanto riguarda il suo ex Fabrizio, Nina Moric dice che nonostante lui sia il padre di Carlos, dal momento che ora lei è qui ogni decisione riguardo il figlio dovrà essere presa con il consenso di entrambi.

Parole dure quindi contro Belen, la quale di recente ha ricevuto anche un tapiro d’oro da Striscia la Notizia proprio per l’attacco alla Ventura, ma anche per il flop del programma Rai Ciak…si Canta!. Che queste vicende portino ad una discesa del suo personaggio?

Tornando alla Moric, nell’intervista ha anche parlato di Laerte Pappalardo, con il quale si pensava potesse esserci del tenero. Ma Nina smentisce. Infatti, nonostante lui le abbia fatto ritrovare una forza che non pensava di avere, la bella show girl dice di essere innamorata di questa amicizia, ma che l’amore vero è ben altro.


Parla poi anche di Martin Evens, con il quale Nina Moric pare fosse fidanzata prima di andare sull’isola. Sul modello Nina dichiara di volergli molto bene, ma dice di aver bisogno di tempo per riflettere sul da farsi. Intanto si dedicherà completamente a Carlos, l’amore più grande della sua vita.

A.D.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close