Gossip e TV

Nina Moric attacca Belen Rodriguez

Reduce dall’Isola dei Famosi, la bella showgirl Nina Moric attacca la sua collega e rivale in amore Belen Rodriguez. Quest’ultima per la Moric è colpevole di aver criticato Simona Ventura, conduttrice del reality show al quale Nina ha recentemente preso parte. La Ventura era sbarcata sull’isola per riferire a Nina Moric che il suo ex […]

Reduce dall’Isola dei Famosi, la bella showgirl Nina Moric attacca la sua collega e rivale in amore Belen Rodriguez. Quest’ultima per la Moric è colpevole di aver criticato Simona Ventura, conduttrice del reality show al quale Nina ha recentemente preso parte.

La Ventura era sbarcata sull’isola per riferire a Nina Moric che il suo ex marito Fabrizio Corona e l’attuale compagna Belen Rodriguez avevano preso Carlos e lo avevano portato a Disneyland. In quell’occasione la Moric aveva avuto una reazione che la stessa Rodriguez aveva definito “signorile ed elegante“. Ma Nina non ci sta, e afferma che Belen non è assolutamente idonea a comprendere una madre, in quanto ancora molto giovane, e quindi, pur essendo la compagna del suo ex marito, “non deve intromettersi” nelle questioni che riguardano il figlio Carlos. Per quanto riguarda il suo ex Fabrizio, Nina Moric dice che nonostante lui sia il padre di Carlos, dal momento che ora lei è qui ogni decisione riguardo il figlio dovrà essere presa con il consenso di entrambi.

Parole dure quindi contro Belen, la quale di recente ha ricevuto anche un tapiro d’oro da Striscia la Notizia proprio per l’attacco alla Ventura, ma anche per il flop del programma Rai Ciak…si Canta!. Che queste vicende portino ad una discesa del suo personaggio?

Tornando alla Moric, nell’intervista ha anche parlato di Laerte Pappalardo, con il quale si pensava potesse esserci del tenero. Ma Nina smentisce. Infatti, nonostante lui le abbia fatto ritrovare una forza che non pensava di avere, la bella show girl dice di essere innamorata di questa amicizia, ma che l’amore vero è ben altro.

Parla poi anche di Martin Evens, con il quale Nina Moric pare fosse fidanzata prima di andare sull’isola. Sul modello Nina dichiara di volergli molto bene, ma dice di aver bisogno di tempo per riflettere sul da farsi. Intanto si dedicherà completamente a Carlos, l’amore più grande della sua vita.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.