Gossip e TV

Ris Roma 2 anticipazioni, trama puntata 26 aprile 2011

La puntata di Ris Roma 2 di ieri ha svelato una delle prime verità: Stinco fa parte della banda del lupo e Ghiro lo ha scoperto. E cosa succederà nella puntata di martedì  26 aprile 2011? Ecco per i nostri lettori le anticipazioni di quello che vedremo nella prossima puntata che sarà sicuramente attesissima anche […]


La puntata di Ris Roma 2 di ieri ha svelato una delle prime verità: Stinco fa parte della banda del lupo e Ghiro lo ha scoperto. E cosa succederà nella puntata di martedì  26 aprile 2011? Ecco per i nostri lettori le anticipazioni di quello che vedremo nella prossima puntata che sarà sicuramente attesissima anche perchè gli agenti del Ris saranno ancora più vicini ai criminali che questa volta non saranno nascosti dalla maschere. Una scoperta che metterà Ghirelli in crisi anche perchè Scimmia era nella macchina che ha investito Flavia insieme a Lupo. Ma non perdiamoci in chiacchiere perchè sicuramente voi vorrete sapere quello che accadrà nella puntata del 26 aprile. E allora partiamo con le nostre anticipazioni.

Ris Roma 2- Delitti Imperfetti anticipazioni ( trama puntata martedì 26aprile 2011)

Quella cicatrice ha parlato, e non poteva essere altrimenti. E’ il segno tangibile di un legame che in passato era stato quasi fraterno ma che poi si è rotto all’improvviso. E l’ennesima batosta arriva per Daniele Ghirelli che dopo aver perso la sua amica Flavia scopre che Stinco, suo migliore amico, è l’hacker della banda del lupo. Inutile dire che questa notizie lo sconvolge e inizia ad essere un incubo per lui.

I casi su cui si indaga si incrociano con quelli che vedono protagonisti i componenti dela banda. Lupo ha dato il suo ordine: bisogna agire senza aspettare per fare in modo che gli agenti del Ris non capiscano i loro movimenti. Ma sotto la tensione gli errori crescono e gli agenti sono sulle tracce della banda.

Si riesce a rintracciare Maiale che viene condotto al Ris. L’uomo non riesce a stare calmo e con un coltello minaccia Bianca. Stando alle anticipazioni dovrebbe essere arrestato e la banda senza uno dei suoi uomini inizia poi a perdere colpi.

Ma vi state chiedendo chi è che spia il nostro amato Capitano Brancato? Non ci sembra possa essere un obiettivo della banda…A voi il bel Samuele vi convince? Noi abbiamo qualche dubbio in merito, che ne dite?

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Ris Roma 2 anticipazioni, trama puntata 26 aprile 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.