Gossip e TV

Noemi Letizia trasformata dal peso e dalla chirurgia

Ricordate Noemi Letizia? La sua fama (se così si può definire) è legata a un nome eccellente come quello di Berlusconi. Infatti, 2 anni fa, “Papi” Silvio partecipò, in veste di invitato d’onore al diciottesimo compleanno della ragazza. Noemi Letizia oggi ritorna a far parlare di sé, ma per altri motivi. Noemi appare sul settimanale […]


Ricordate Noemi Letizia? La sua fama (se così si può definire) è legata a un nome eccellente come quello di Berlusconi.

Infatti, 2 anni fa, “Papi” Silvio partecipò, in veste di invitato d’onore al diciottesimo compleanno della ragazza. Noemi Letizia oggi ritorna a far parlare di sé, ma per altri motivi.

Noemi appare sul settimanale Oggi, in costume da bagno, irriconoscibile in quanto piuttosto in sovrappeso, ma anche a causa della chirurgia di ogni genere cui si è sottoposta: naso, seno e labbra rifatte (le ultime almeno due volte). La ragazza, sempre accompagnata dai genitori, si è fatta fotografare per lanciare e promuovere una propria linea di costumi da bagno. Finora la giovane di Portici le aveva provate proprio tutte per far carriera, ma senza mai riuscire in questa impresa. Certo che le va riconosciuta una grande determinazione oltre che un gran coraggio.

Dopo aver registrato il marchio Noemi L., logo con una fatina stilizzata, avrebbe dovuto lanciare il suo profumo, lo scorso Natale, ma ormai siamo arrivati a Pasqua e della fragranza di Noemi nemmeno la scia. Così come della sua linea di abiti “per donne che vogliono essere chic ma casual” di cui parlava solo sei mesi fa, non si è trovata traccia.

Il settimanale rivela che Noemi, è stata protagonista a Capri di un servizio fotografico per la realizzazione della campagna pubblicitaria dei suoi costumi da bagno. Secondo quanto risulta al settimanale le foto di Noemi Letizia campeggeranno sui tabelloni sei metri per tre di tutta Napoli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.