Gossip e TV

Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata oggi 21 aprile 2011

Un medico in famiglia è ancora oggi una delle fiction più amate della tv. Le nostre anticipazioni riguardano la puntata di Un medico in famiglia 7 che andrà in onda questa sera. Come sempre nella famiglia allargata più amata della tv ne succederanno delle belle e le storie si intrecciano tra nuovi amori, rifiuti, ritorni […]


Un medico in famiglia è ancora oggi una delle fiction più amate della tv. Le nostre anticipazioni riguardano la puntata di Un medico in famiglia 7 che andrà in onda questa sera. Come sempre nella famiglia allargata più amata della tv ne succederanno delle belle e le storie si intrecciano tra nuovi amori, rifiuti, ritorni di fiamma e abbandoni! Anche per i bambini iniziano i primi problemi di cuore e oggi Igne darà una bella delusione d’amore al suo fidanzatino. Ma cosa succederà nella puntata di oggi 21 aprile 2011? Ecco le nostre anticipazioni.

Un medico in famiglia 7 anticipazioni ( trama puntata di oggi 21 aprile 2011)

 Lele vuole riconquistare le attenzioni di Bianca. Ha paura che l’arrivo di Gus possa mettere in discussione il loro rapporto. Gus infatti adesso sembra un uomo premuroso e un papà che vuole stare vicino alla sua bambina. Il dottor Martini pensa allora di fare una sorpresa alla sua donna. Per questo ha bisogno dell’aiuto di Giulio: vuole rimettere apposto una vecchia moto e regalarla alla sua fidanzata. E intanto le carte del divorzio non arrivano ancora… Come dicevamo prima Igne sarà corteggiata da un altro bambino a scuola che le chiederà di diventare la sua fidanzatina. Inutile dire che per il più piccolo dei Martini questo sarà un brutto colpo. E poi passiamo a Maria. Marco sembra essersi proprio innamorato di lei ma la bella dottoressa è ancora troppo legata al suo passato. Il ricordo di Guido non l’abbandona mai e non vorrebbe avere altri uomini nella sua vita. Ma il bel giornalista sembra intenzionato a non mollare … Maria però sembra essere interessata al suo lavoro. E’ molto coinvolta dalla storia di un ragazzo che la metterà poi nei guai. L’appuntamento con Un medico in famiglia 7 è per oggi su rai 1 alle 21,20.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata oggi 21 aprile 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.