Gossip e TV

Nozze William e Kate, saranno in diretta tv: tutte le curiosità

? Le nozze più attese del momento sono quelle tra il principe William e la sua fidanzata Kate. Il matrimonio regale sta suscitando la curiosità di tutto il mondo, tanto che molte emittenti televisive non si faranno di certo scappare gli aggiornamenti in diretta tv. Le nozze sono destinate a tenere incollati alla tv parecchi […]

?

Le nozze più attese del momento sono quelle tra il principe William e la sua fidanzata Kate. Il matrimonio regale sta suscitando la curiosità di tutto il mondo, tanto che molte emittenti televisive non si faranno di certo scappare gli aggiornamenti in diretta tv. Le nozze sono destinate a tenere incollati alla tv parecchi telespettatori, spinti dalla curiosità di vedere un bel lieto fine, proprio come nelle favole. Le nozze tra William e Kate vengono spesso paragonate a quelle tra Carlo e Diana, e la portata dell’evento sembra essere la stessa.

Molti sono stati i parallelismi tra la bella e sofisticata Kate e lady Diana, la quale si è sempre contraddistinta per la sua classe e la sua eleganza. E proprio come Diana, Kate si ritrova immersa nel vortice dei media, che non la lasciano nemmeno per un secondo. Qualsiasi cosa faccia, viene immortalata da fotografie e spiattellata su tutti i giornali.

Naturalmente nemmeno in Italia manca la curiosità per queste nozze, delle quali si parla già da tempo. L’evento più atteso dell’anno si avvicina, e i media ci fanno sapere che potremo essere aggiornati in diretta tv su questo matrimonio. Ma vediamo quali sono le reti che ci offriranno questo servizio, e chi saranno gli inviati per l’occasione. Ad informarci su tutto ciò che avverrà alle nozze, per Domenica cinque ci sarà Fabrizio Corona. La notizia è nota già da qualche giorno, e l’irriverente inviato questa volta farà tutto secondo le regole, senza dover effettuare nessuna violazione di domicilio. Ma a stupire è anche la scelta de La Vita in Diretta. Per questo programma la diretta sarà seguita da…Cristiano Malgioglio. Sì avete capito bene, sarà lui l’inviato per questo esclusivo evento. Anche La7d si è organizzata per bene per seguire le nozze più attese degli ultimi tempi, e lo farà mandando in onda la diretta del matrimonio tra William e Kate, proprio come era stato fatto tempo addietro con Carlo e Diana.

Che questi parallelismi con i genitori di William portino sfortuna ai futuri sposini? Speriamo proprio di no.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Nozze William e Kate, saranno in diretta tv: tutte le curiosità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.