Gossip e TV

Ris Roma 2 anticipazioni, arriva Monica Bellucci

La notizia è di quelle che fanno davvero il botto: stando alle ultime anticipazioni di Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti nelle prossime puntate vedremo una guest star di tutto rispetto. Si tratta di Monica Bellucci che farà una piccola parte nella fortunata fiction di canale 5. Non sarà una cattiva o una buona ma […]


La notizia è di quelle che fanno davvero il botto: stando alle ultime anticipazioni di Ris Roma 2Delitti Imperfetti nelle prossime puntate vedremo una guest star di tutto rispetto. Si tratta di Monica Bellucci che farà una piccola parte nella fortunata fiction di canale 5. Non sarà una cattiva o una buona ma semplicemente se stessa. E si perchè come gli amanti di Ris sapranno il nostro amato Daniele Ghirelli, il capitano del Ris, insieme a Lucia Brancato da sempre è innamorato dell’attrice. La coincidanza ha voluto che Bianca, il nuovo acquisto del Ris di Roma sia un’amica di infanzia della famosa attrice italiana.

Per una volta le nostre anticipazioni non parlano quindi delle azioni crudeli e senza pietà che porteranno avanti gli uomini della banda del lupo. Per una volta si può parlare di altro. Ghiro realizzerà finalmente il suo sogno e potrà incontrare la bella Monica, l’attrice che adora.

Monica Bellucci intervistata da Tgcom ha rivelato di essere molto felice di interpretare questa parte. Si tratterà ovviamente di un piccolo cameo nulla di più ma l’attrice lo farà con grande piacere. Spiega che ha accettato questo piccolo ruolo per la stima e l’amicizia che la legano a Pietro Valsecchi il produttore della serie tv di canale 5. Inoltre la Bellucci crede che Ris Roma 2 sia una delle serie tv migliori e che gli attori lavorino con grande impegno.

Insomma sarà felice Ghiro di veder comparire davanti ai suoi occhi le bellissima Monica Bellucci ma saranno felici anche tutti i fans dell’attrice italiana trapiantata ormai in Francia. Ghiro ha proprio una venerazione nei suoi riguardi e per una volta invece di baciare il poster che gli ha regalato Flavia potrà baciare dal vivo l’attrice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ris Roma 2 anticipazioni, arriva Monica Bellucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.