Gossip e TV

Carla Bruni incinta rimanda gli impegni

Carla Bruni è incinta? La notizia è stata data dal settimanale femminile Closer, ed è un vero e proprio scoop. La voce che Carla Bruni sia incinta, scaturirebbe da qualcuno molto vicino a lei e a Sarkozy. L’annuncio ufficiale non sarebbe ancora stato dato perchè i due per il momento vogliono mantenere la privacy sulla […]


Carla Bruni è incinta? La notizia è stata data dal settimanale femminile Closer, ed è un vero e proprio scoop. La voce che Carla Bruni sia incinta, scaturirebbe da qualcuno molto vicino a lei e a Sarkozy. L’annuncio ufficiale non sarebbe ancora stato dato perchè i due per il momento vogliono mantenere la privacy sulla vicenda. Ma a farci pensare che non sia una notizia falsa, è il fatto che l’Eliseo non abbia ancora smentito questa voce che vorrebbe Carla Bruni incinta.

La possibile gravidanza della Bruni non ci stupirebbe, dato il fatto che la première dame non avesse mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma ancora una volta. Carla Bruni ha già un figlio di 9 anni, Aurelien, avuto con il filosofo Raphael Enthoven. Ma nemmeno Sarkozy è nuovo al ruolo di genitore, in quanto già padre di Pierre, Jean e Louis.

In passato si era già diffusa più volte la notizia di una gravidanza di Carla Bruni, ma il fatto era stato sempre prontamente smentito. Perchè ora nessuno mette a tacere la voce? Che ci sia un fondo di verità?

La certezza almeno per il momento non possiamo averla. La Bruni e Sarkozy, secondo la fonte segreta, sembrano voler tenere nascosta la gravidanza almeno fino al terzo mese, dati i rischi dovuti ai 44 anni della première dame. A destare sospetto sono le voci inerenti il fatto che Carlà abbia rimandato di un anno l’uscita del suo nuovo album, e annullato il suo passaggio al Festival di Cannes. Che Carla Bruni stia cambiando i suoi programmi perchè è incinta?

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Carla Bruni incinta rimanda gli impegni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.