Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata 28 aprile 2011


Doppio appuntamento questa settimana con Un medico in famiglia 7 e quindi doppio appuntamento anche con le nostre anticipazioni. Cosa succederà nella puntata che andrà in onda domani giovedì 28 aprile 2011? Siamo tutti in ansia e curiosi di sapere quando, come e se mai Lele e Bianca si sposeranno. Ma anche in questa puntata non mancheranno gli equivoci e i colpi di scena. E poi inutile nascondere che facciamo quasi tutti il tifo per il bel giornalista. Maria cederà finalmente alla sua corte? Stando alle anticipazioni nella puntata di domani accadrà qualcosa tra i due. Ma vediamo meglio le trame dei due episodi di domani.Un medico in famiglia 7 anticipazioni ( trama sesta puntata 28 aprile 2011)

Uno dei più grandi problemi nella storia tra Lele e Bianca sono i terzi incomodi. Nel caso della bella pasticcera la sua gelosia va tutta su Virginia l’avvenente dottoressa collega e amica di Lele. Il dottore invece dal canto suo non può fare a meno di essere gelossissimo dell’ex marito di Bianca Gus. In questa puntata poi Virginia avrà dei problemi con il suo ex. Approfitterà della presenza di Lele, con il quale sta finendo le relazioni e gli esperimenti per la ricerca, e cercherà di convincere il suo ex di essere fidanzata con il dottore. Per questo bacia Lele. Ma Bianca vedrà tutto?

Il dottore poi vuole fare una bella sorpresa alla sua futura sposa: vorrebbe portarla al concerto del suo cantante preferito Bruce Springsteen. Ma la missione risulterà essere molto dura.

E sono tempi difficile anche per Annuccia che ha deciso di candidarsi come rappresentate di classe. Riuscirà a convincere i suoi amici che lei è la persona giusta?

Infine ci occupiamo della coppia- non coppia composta da Maria e Marco. La dottoressa si lascerà andare ma qualcosa andrà storto…

L’appuntamento con Un medico in famiglia 7 è per domani sera alle 21,20 su rai 1.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close