Gossip e TV

Coppie del GF 11, chi si ama davvero?

Gli amori  al Grande Fratello 11 non sono di certo mancati. In questa lunga edizione del GF, sono nate moltissime coppie, spesso molto amate ma a volte anche pesantemente criticate. Ma solo ora che si trovano nella vita reale, avremo modo di capire chi si ama davvero. Tra tutte le coppie la più solida sembra […]


Gli amori  al Grande Fratello 11 non sono di certo mancati. In questa lunga edizione del GF, sono nate moltissime coppie, spesso molto amate ma a volte anche pesantemente criticate. Ma solo ora che si trovano nella vita reale, avremo modo di capire chi si ama davvero.

Tra tutte le coppie la più solida sembra essere assolutamente quella composta da Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi. I due furono i primi a scambiarsi il fatidico bacio che suggellò il loro amore proprio nelle prime settimane di GF11. Angelica aveva lasciato la casa prima di Ferdinando, ma al di fuori si è comportata in maniera esemplare, aspettando così il suo fidanzato. Inoltre è stata fotografata più volte con la sorella di Ferdinando, con la quale sembra avere un ottimo rapporto.

Altra coppia davvero molto affiatata è quella composta da Davide Baroncini ed Erinela Bitri. La loro storia era nata tra mille polemiche, dovute all’indecisione di Davide nei confronti della sua ex fidanzata Rosa Baiano. Ma il loro amore sembra fare scintille, e i due insieme sono davvero molto carini.

Prosegue a gonfie vele anche l’amore tra Francesca Giaccari e Matteo Casnici. Nonostante i due siano stati eliminati molto tempo prima della fine del GF11, hanno dimostrato che il loro amore andava ben aldilà del programma. La loro relazione è ufficialissima, tanto da aver passato le vacanze di Pasqua insieme, con le rispettive famiglie.

Dopo la storia con Baroncini, Rosa Baiano sembrava in preda alla disperazione. Ma l’ingresso di Emanuele Pagano sembra averle risollevato il morale. Emanuele l’ha corteggiata a lungo, prima di riuscire a far innamorare Rosa, ma alla fine c’è riuscito. Anche se il loro rapporto è stato molto conflittuale, usciti dalla casa Rosa ed Emanuele sembrano amarsi alla follia, e pare anche che abbiano trovato un loro equilibrio.

In fine, l’ultima coppia nata nel GF11 è quella tra il vincitore Andrea Cocco, e la terza classificata Margherita Zanatta. C’era chi non avrebbe scommesso un soldo sul fatto che l’amore tra i due sarebbe sbocciato. E invece è stato proprio così, o almeno sembra. Addirittura Andrea parla di una possibile convivenza con Margherita. Succederà davvero?

Ma cosa ne pensa Alessia Marcuzzi? La conduttrice, parlando di queste coppie, ritiene che le più vere siano quelle composte da Ferdinando e Angelica, e da Davide e Erinela. Su Rosa e Emanuele la Marcuzzi ha qualche dubbio, come pure su Andrea e Margherita. Infatti, sia Rosa che Margherita all’interno della casa si erano innamorate di altri due uomini, rispettivamente Davide Baroncini e Nando Colelli, i quali le avevano fatte soffrire. Reduci da queste due esperienze, le due ragazze non sembravano poi così prese dai loro nuovi fidanzati. Che Alessia abbia ragione? Sarà solo il tempo a dircelo.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

120 responses to “Coppie del GF 11, chi si ama davvero?

  1. io credo che la coppia più bella sia quella composta da Rosa Baiano ed Emanuele Pagano insieme si compensano…sono innamoratissimi lo si percepisce dagli sguardi e dai sorrisi che si scambiano, sono belli sinceri e puri!

  2. potete fare tutti i sondaggi che volete…solo e unicamente 2 nomi: Emanuele e Rosa….i più autentici e naturalmente i più belli. Mi stupisce la Marcuzzi, ha dei dubbi solo xchè Rosa prima si era innamorata di davide…e allora? anche a lei è successo no? si è innamrato più volte nel corso della sua vita…quindi dovremmo dubitare anche noi?

  3. rivoto Emanuele e Rosa…tutta la vita. Vorrei commentare quanto scritto sopra da voi, sotto le immagini: ciò che dite di davide non è esatto,la sua storia con erinela è nata dal rifiuto di Rosa di ritornare con lui, non dall’indecisione di davide nei confronti di Rosa….il gf è finito, è ora che si dica la verità, noi lo abbiamo seguito e sappiamo come è andata, è giusto dire come sono andate realmente le cose.Grazie

  4. dopo 11 anni di gf, di coppie ne ho viste molte, finora 1 sola ha trionfato, coppia che gia ai tempi vedevo x unita , poi man mano tutte le altre sono andate a perdersi a parte mara e alberto gf10 e una coppia dove nessuno avrebbe speso una parola, anzi stra additati sia dal gf che dai vari talkshow , mattino5 e dom5 in primis , parlo del violento e della vittima , lui violento non lo è …. ha inveito contro guendalina , ma guarda caso tra loro c’erano un’letto matrimoniale alias 2 metri, mentre sia quel grandignore di baroncini che il sig. giordano nonhanno avito remore di alzar le mani uno con david e l’altro invece di mollare un destro al baroncino lo ha mollato alla parete …. e guarda caso chi l’ha portato via è stato niente popodimeno che il violento in questione, lei, ma vittima de che …. ora addirittura la cara panicucci la addita di “poco di buono” …. x il resto non so quanto le altre coppie dureranno, ma prevedo fino a fine anno … se ci arrivano, rosa ed emanuele …. li vedo come ascanio e katia ,non ci vorrà molto che si defilano , come hanno fatto mara e alberto l’hanno scorso

  5. ROSA ED EMANUELE!!! HANNO LOTTTATO CONTRO TUTTO E TUTTI E ORA POTRANNO VIVERE LA LORO STORIA FUORI DA QUEL CONTESTO!! FINALMENTE!!!!

  6. Rosa ed Emanuele che nonostante le sofferenze e le avversità vogliono stare insieme, crescere insieme e se ne fregano delle critiche degli altri. L’importante è che sappiano loro cosa provano uno per l’altro! Una coppia che ci ha letteralmente travoltoe fatto innamorare!!!

  7. rosa ed emanuele, ferdy e angy sono veri
    i peggiori sono andrea e margherita….non mi trasmettono assolutamente niente

  8. ROSA BAIANO EMANUELE PAGANO piu unici ke rari e per questo bistrattati da tutti programmi tv ma per loro fortuna esistiamo noi fans che li amiamo noi ke li abbiamo guardati 24×24 e sappiamo cosa trasmettono AMORE VERO,

  9. DAVIDE E ERIN LA COPPIA PIù BELLA E VERA DEL GF 11.PER FORTUNA CHE DAVIDE HA MOLLATO QUELLA GREZZA E SGUAIATA DI ROSA……

  10. Rosa e Lele, bellissimi e autentici…. anche nelle litigate, lui violento? Io l’ho visto solo urlare…. e aveva sempre ragione…… allora tutti gli altri che hanno discusso e litigato anche con toni forti e avvicinandosi viso a viso? E gli spintoni? Emanuele non si è mai permesso….. pero’ ha la voce “violenta”!!!!!

  11. Rosa ed Emanuele tutta la vita, anche un cieco si accorgerebbe del loro amore, ma invece i cari autori del Gf hanno dovuto creare la figura del “mostro” per lui e quella della sedotta e abbandonata ancora innamorata di Baroncini per lei e tutto questo per far emergere 2 persone false e viscide come la Zanatta e Cocco e lì di amore ce n’è ben poco.
    auguro a rosa e lele tutto il bene e l’amore di questo mondo, perchè chi, come me, li ha seguiti davvero sa quanto questi 2 ragazzi si amino in realtà

  12. Senza nulla togliere a Matteo e Francesca e Angelica e ferdinando 2 coppie sicuramente vere e sincere ma emanuele e rosa sono quelli che si amano di piu… quelli piu verii.. piu sinceri… quelli che nn hanno mai calcolate le loro mosse… sn stati sempre puliti e leali… hanno mostrato i lati belli e brutti del loro caratteree… ci hanno trasmesso delle emozioni fantastiche e che solo loro sono riusciti a darcii…. e mi auguro veramente che la loro storia continui… per sempre.. <3

  13. assolutamente la coppia più vera è quella di rosa ed emanuele, lei è stata come vittima solo perchè il suo modo di sfogare e ra piangere ma chi non lo fa nella vita e poi lui etichettato come una persona violenta che non lo è afatto vorrei riccordare che cè chi ha fatto peggio di lui e ha detto cose peggio di lui e poi diciamola tutta quale coppia nella vita reale non ha mai litigato?

  14. POI SONO BELLE LE COPPIE MATTEO FRANCESCA .FERDY ANGY ROSA EMANUELE. E SONO TANTO AMICI ANCHE FUORI ……….. VENITE SU FACEBOOK MATTEO CASNICI PREMIUM JEANS CI SONO TANTE FOTO ANCHE DI ROSA E DI ANGY .

  15. basta guardarli per capire l’amore che si trasmettono e che riescono a trasmettere agli altri….Emanuele e Rosa sono da brividi!!!!

  16. Mi domando come ha potuto la Marcuzzi dimenticarsi di dire che l’unica coppia vera del GF11 è quella formata da Francesca e Matteo…….cinque mesi e mezzo di convivenza…….e innamorati più che mai……per gli altri è tutto da dimostrare.

  17. Forse non ve ne siete accorti ma non avete incluso la coppia più VERA e SINCERA di tutte le undici edizioni del Grande Fratello: PIETRO TITONE E ILARIA NATALI. Questa è l’unica coppia degna di essere chiamata tale perchè non nata in un contesto televisivo ma già rodata da quattro mesi di amore vissuto all’esterno della casa del Gf. Spero che la vostra “mancanza” nei confronti di questi due splendidi ragazzi sia solo dovuta al fatto che Pietro e Ilaria si conoscessero già prima della loro esperienza nel reality. Le “coppie” che avete elencato dovranno ora affrontare il banco di prova della vita reale e non so quanto tempo riusciranno a resistere… Spero per alcuni di loro che possano confermare il loro “amore” nato nel gioco… Io ho seri dubbi a riguardo! E continuo a sostenere l’AMORE vero di PIETRO E ILARIA.

  18. Matteo e Francesca sono l’unica coppia collaudata da mesi di convivenza, per ora gli unici ad aver dimostrato qualcosa…..e come ha anche scritto Sissi, la coppia ha trascorso la Pasqua in allegria con i genitori di entrambe.

    Tutti gli altri comincino a dimostrare qualcosa, per ora nulla.

  19. Francesca e Matteo,per me, l’unica vera coppia del GF 11, Senza tanti paroloni e scene teatrali in TV, convivono da quasi sei mesi, portando avanti un loro progetto di lavoro e di vita a due.

    Auguro a questi ragazzi tutto il meglio

  20. senza ombra di dubbio emanuele e rosa. con la loro storia vera ci hanno trasmesso del emozioni grandisimi e io che sono grande c’ho creduto ancora nelle favole, sono bellisimi insieme, una coppia d’oro . ci hanno fatto inpazziere. siete un tesoro topo e pulce xxxxxxxxxxxxxxx

  21. Rosa ed Emanuele, Non bisogna neanche chiedere 😀
    Sono i Migliori, sono Fantastici e soprattutto sono Veri!!!!!!! <3

  22. Non posso parlare per gli altri, io so solo che NON seguo MAI il GF. Ho visto solo un video condiviso da una mia amica su facebook. Ho visto due ragazzi che il solo guardarsi passava il monitor e arrivava dritto al cuore. Da li ho acquistato la tessera premium per vedere il Grande fratello e l’ho seguiti sempre, h24 ogni giorno, fino all’11 aprile quando sono usciti entrambi. Parlo di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano. Ragazzi che coppia!!!! Belli, passionali, veri, autentici e tanto innamorati. Hanno superato tante prove contro tutto e tutti e alla fine ce l’hanno fatta. E’ Amore !

  23. Rosa ed Emanuele non so se dureranno.. dipende.. non hanno dialogo e ci vedo anche una mal sopportazione reciproca.. ma Rosa è innamorata dell’amore e lui ha bisogno della visibilità che può avere da lei.. quindi tireranno avanti. Ferdinando e Angelica forse ce la potrebbero fare, lui ci metterà impegno ma lei ha un carattere litigiosissimo.. e hanno un sacco di difficoltà logistiche.
    Davide ed Erinela li vedo bene, c’è amore, passione e dialogo.. però sono giovanissimi e c’è anche molta ambizione di lei per il mondo dello spettacolo.. bisogna vedere se il gelosissimo Baroncini ce la farà a non esplodere! Zanatta e Cocco.. Ma siamo su scherzi a parte? Infine Matteo e Francesca, la coppia più affine, e anche la più collaudata, avete omesso di scrivere che non hanno passato solo la Pasqua insieme, ma convivono dal giorno che Matteo è uscito e stanno concretamente costruendo il loro futuro. 🙂

  24. Che domande: Emanuele e Rosa si amano davvero alla follia e sono i più veri perchè stanno andando piano come farebbe qualsiasi ragazzo e ragazza. Anche Ferdinando e Angelica e Matteo e Francesca si amano davvero. Margherita invece ama la vittoria di Cocco e a Cocco è piaciuto tanto vincere.

  25. Per me le coppie più vere e più belle sono ROSELLINA ED EMANUELE, Ferdinando ed angelica e Francesca e Matteo.. però chi mi fà battere il cuore dal 10-2-2011 sono rosa e lele… anche la mia compaesana francesca e matteo però un pochettino meno di rosa e lele

  26. Rosa e Lele, e se invece di mostrare per settimane sempre le solite liti avessero mostrato anche i momenti belli e le bellissime parole che si sono dette non c’erano persone che oggi gli puntano il dito chiamandoli coppia da reality.

  27. Non discuto sui sentimenti di nessuno ,ma sicuramente Emanuele e Rosa mi trasmettono sensazioni forti e penso che il loro sentimento sia vero e puro!
    Meravigliosi!
    Non da meno sono i loro amici Angy e Ferdy ,e, Matteo e Francy tutti ragazzi in gamba che vivono di sentimenti veri…

  28. certo che a chi dice che e vera la storia di rosa e emanuele secondo me avete problemi seri voi scambiate un infatuazione, perche di tale stiamo parlando , per amore….ma una persona si puo innamorare in un contesto televisivo 2 volte in sei mesi? se questo e amore allora non conoscete il significato di amore…..l’unica vera coppia del gf e FRANCESCA E MATTEO….da 6 mesi insieme e innamorati

  29. Rosa e Emanuele, il l’oro Amore a superato tante difficolta e qst e sintomo che non e un gioka tra di l’oro ma si amano davvero tanto ma tanto!!! sempre forza ema e ro <3

  30. ahahah cari seguaci di coppie fatte di nn e paravento..rosicate eh x la coppia dell’anno FERDI&ANGE, vi brucia per la loro celebrazione a matt 5 e pome 5, siete usciti fuori caso strano x l’occasione eh chi vi ha mai letto tutti quanti accaniti in una volta…hanno dimostrato di essere loro una vera coppia, bellissima e innamoratissima, appassionata, un uomo e una donna che si amano alla follia, come si dice 2 cuori e una capanna. Sono attaccati xké si amano e sono invidiati perché piacciono. Ma chi le calcole sono nate dopo quella di ferdi e ange loro sì x interesse tranne quella di pietro e ilaria già avvita anche se con uno sbandamento finto x gioco ma recuperato alla grande. Tutte le altre noi fans della coppia, non le abbiamo mai sopportate in quanto fotocopia brutta della nostra coppia amatissima, ci ha sempre dato fastidio il copiare continuo in tutto e x tutto, ma fuori si dovranno arangiare..non potranno + imitare la coppia + invidiata e amata d’italia e all’estero..e poi che uomo Ferdi come la difende e la protegge i suoi occhi il suo cuore la sua anima e il suo corpo sono untutt’uno x lei e viceversa. insieme emanano una luce che non si può copiare quella no, è la luceemanata dall’amore che è x pochi nel mondo e in nessuna coppia dei gf l’ho mai vista.

  31. Lele e Rosa: solo loro sono riusciti a farmi emozionare, facendomi venire i brividi ogni volta che si guardavano e si cercavano e, tutt’ora continuano a regalarmi emozioni nel vederli così belli e sereni insieme!!!!!! Altro che coppia da reality, hanno cercato di infangarli in tutti i modi, ma noi che abbiamo seguito il live, conosciamo bene la realtà ……. grazie perchè siete veri. VI AMIAMOOOOOO

  32. Sicuramente Rosa Baiano ed Emanuele Pagano sono loro i più veri ed innamorati…quando c’è amore c’è passione e loro ne hanno trasmessa tanta anche nelle liti!!!!Si sono proprio lro il”violento” e la “vittima”ad amarsi di più il tempo darà le sue ragioni!!!!!GRANDI VI AMIAMO!!!!

  33. Io dico la mia per come la vedo io… questo non deve essere preso come un accusa,ma solo una constatazione di quello che ho visto nel 24 su 24 ore di gf.Tutte le volte che ferdinando con angelica andavano nella capanna per trascorrere la notte insieme ,si pensava che la mattina,si dovesse vederli raggianti e felicemente soddisfatti,cosa alquanto giusta e normale per una coppia che si possa dire innamorata,bene ;questo io non l’ho visto nemmeno una volta anzi la giornata la trascorrevano lontani per ore e le poche volte che si avvicinavano erano litigate sicure e continue,ma come se la sera prima siete stati in capanna!! Cosa ci andavate a fare,a raccontarvi le barzellette?Era normale pensare che non fosse un amore vero.Se poi si vedeva il contrasto facendo il confronto con l’altra coppia del momento, si vedeva che gli atteggiamenti erano troppo contrastanti per considerarli una vera coppia di innamorati.Se l’amore è quello,vuol dire che non ci ho capito niente della passione, dell’eros,dell’essere felici solo a sfiorare e respirare il respiro della propria donna,ad avere uno sguardo con gli occhi che sprizzano una luce diversa dal normale,beeeeee io questo non l’ho visto e mi dispiace per loro che hanno perso solo tempo.

  34. non ci sono dubbi ROSA e EMANUELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da brivido!!!!!!!!!!!!!!!! la coppia più bella e innamorata che ci ha trasmesso emozioni vere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  35. vedremo fra qualche mese!!!io non ho nessuna coppia preferita perchè è sicuro che sono unioni di passaggio!!!!!!!

  36. l invidia è una brutta bestia….
    rispondo a ki dice ke rosasi ritroverà un okki nero…
    lele nn alzerebbe mai le mani su una donna sopratutto sulla donna ke ama…
    le xsone ke dicono qst sono solo delle xsone cs sciocche ke nnk si rendono conto delle parole ke usano….
    vivete d pregiudizi..vi fate inculcare le stupidaggini dette dai vari programmi solo x esaltare i loro preferiti …e voi c cascate cn tt le scarpe…
    lele è una xsona spledida..una xsona speciale..ce ne fossero cm lui al mondo…
    a ki dice cavolate le rispondo rosicate….
    vergognatevi….
    ROSA BAIANO EMANUELE PAGANO L UNICA VERA COPPIA …
    GLI UNICI KE SI AMANO VERAMENTE

  37. per ailicis, sciacquati la bocca con il sapone prima di parlare in questo modo di persone che non conosci, ricordati che calunniare è un reato e fino a prova contraria emanuele non ha mai torto un capello ad una donna!!!! Tu il gf non l’hai guardato nemmeno di striscio, documentati prima di parlare!!!!

  38. volevo ricordare a chi ha detto che rosa potrebbe trovarsi con un occhio nero che se non si sta attenti con le affermazioni si potrebbe ritrovare con una bella querela per diffazione! detto questo il vero amore lo dimostrano e lo hanno dimostrato solo Rosa Baiano ed Emanuele Pagano. TUTTO IL RESTO E’ NOIA!!!

  39. Assolutamente Rosa e Emanueleeeee !! Hanno una complicità assurda e sono innamoratissimiiiiii,e ki pensa ke Lele sia un violento,mi scuso ma non ha capito nemmeno una virgola di questo splendido Ragazzo !! è un amore.. Ovviamente se viene attaccato nn vedo xkè gli altri possono difendersi anke cn parole molto pesanti e lui debba stare zitto solamente xkè viene etichettato come violento ! Amo questo ragazzo e amo la coppia più vera ke si è formata all interno di questo GF . Rosa e Emanuele Un’Amore Da Favolaaaaaa

  40. Ora basta parlare di Emanuele e di violenza….occhio nero? Ma ti rendi conto di quello che dici? Le discussioni che ha fatto dentro la casa ce le hanno propinate per giorni……per mesi…… sempre le stesse…. non ha mai alzato un dito contro nessuno…. ha solo alzato la voce…… altri l’hanno fatto…. si sono messi muso a muso….. si sono spinti….. si sono sputati…… hanno dato pugni ai muri….. quella non è violenza? Per quanto ho visto io è stato il meno violento… le litigate con la sua ragazza….. sfido chiunque a vivere una situazione come quella……. comunque ROSA E LELE….. Ci avete mostrato l’amore vero….. fatto anche di belle litigate… gelosia….. e bellissimi momenti nel fare pace………….

  41. La coppia piu’ bella quella che ci ha trasmesso emozioni ci ha fatto ridere ci ha fatto piangere ci ha fatto emozionare chi altri se no Emanuele e Rosa Grandiiiiiiiii Fantasticiiiii sarete sempre nei nostri cuori .Emanuele e Rosa ci avete stregato

  42. Emanuele e Rosa definitivamente!!! Veri, passionale, innamorati hanno transmezo tt questo….e piu….

    belli belli di anima e cuore!!!

  43. rosa e lele rappresentano l’amore VERO..ditemi chi all’inizio della conoscenza non ha discussioni..tutto è perfetto??attraverso il confronto si gettano le basi per un futuro..ed è l’intenzione di questi due splendidi ragazzi..tanto criticati e massacrati perchè veri e non si sono lasciati condizionare dagli autori..erano scomodi..li inquadravano solo durante le liti..e i momenti belli non esistono?dicono che rosa sia vittima..si..del sistema di merda!!perchè se avesse voluto vincere in termini di gioco di certo non riprovava..e hanno messo in cattiva luce lele dicendo che è violento e baroncini l’hanno fatto passare come il nuovo papa giovanni paolo II..lui rosa l’ha solo usata..lele la ama davvero..ce ne sono tante di differenze..ma questa è la principale..BB amore da carta igienica..non avete fatto altro che criticare e scopare giorno e notte!!e continuate a parlare di rosa..evidentemente vi fa comodo..

  44. rosa e lele?ma quale amore?avete visto ieri latrasmissione della panicucci?i due erano mortificati dai risultati della macchina della verita!non continuate a dire che è vero amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.