Gossip e TV

Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni, trama puntata oggi 29/04/2011

Cosa succederà nella puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi di questa sera? Le nostre anticipazioni sveleranno proprio ai più curiosi quello che vedremo nella puntata che andrà in onda oggi 29 aprile 2011. Come vi abbiamo già detto sarà un quarto episodio ricco di emozioni e di colpi di scena. Claudia Mares rivedrà la […]


Cosa succederà nella puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi di questa sera? Le nostre anticipazioni sveleranno proprio ai più curiosi quello che vedremo nella puntata che andrà in onda oggi 29 aprile 2011. Come vi abbiamo già detto sarà un quarto episodio ricco di emozioni e di colpi di scena. Claudia Mares rivedrà la sua acerrima nemica Rosy Abate e l’incontro non sarà di certo di quelli che ti lasciano indifferente anche perchè la poliziotta scoprirà un’amara verità. Cosa? Scopritelo continuando a leggere le nostre anticipazioni. E vi diciamo ancora un’altra cosa: questa sera anche alla Duomo succederà qualcosa di davvero inaspettato.Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni ( trama puntata stasera 29 aprile 2011)

Arriva finalmente il giorno tanto atteso. Il processo contro Rosy Abate può avere inizio. Le due testimoni principali  sono Claudia Mares e Fiamma. Loro erano presente nel momento in cui Rosy ha sparato a Ivan Di Meo. Esiste anche un video di quel momento peccato però che le cose non vadano come tutti si aspettano.

In primo luogo Rosy Abate si presenta in aula e questo sorprende Claudia ma anche il pubblico ministero che si trova di fronte a una nuova versione dei fatti. E Rosy ha studiato bene la sua parte. Racconta una nuova storia e soprattutto passa per la povera vittima di tutta la situazione. Perchè avrebbe dovuto sparare all’uomo che ha amato e soprattutto al padre del suo bambino? Inutile dire che questa rivelazione lascerà senza parole tutti.

La vittima infatti non è Rosy ma Claudia che attira verso di se tutto l’odio di De Silva che sta facendo di tutto per farla apparire come la poliziotta corrotta. Non solo ha fatto in modo che Stefano fosse trovato morto in casa sua; ha poi provveduto a far trovare anche la droga proveniente dalla Duomo e infine ha corrotto la fidanzata di Stefano: la ragazza in aula dice che la Mares sin dall’inizio dava la cocaina al ragazzo.

E poi come se non bastasse la Duomo riceve un forte attacco.

Tutto questo e molto altro nella puntata di questa sera di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi in onda alle 21,20 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.