Gossip e TV

Matrimonio William e Kate: vediamo le foto delle nozze reali

Ieri 29 aprile 2011 si è celebrato quello che possiamo considerare il matrimonio più atteso degli ultimi anni. Parliamo ovviamente delle nozze reali tra William e Kate. Un momento da favola che abbiamo vissuto tutti in diretta in mondo visione. Eravamo li ad ammirare il principino e la sua bella futura sposa. Volete rivivere questo […]


Ieri 29 aprile 2011 si è celebrato quello che possiamo considerare il matrimonio più atteso degli ultimi anni. Parliamo ovviamente delle nozze reali tra William e Kate. Un momento da favola che abbiamo vissuto tutti in diretta in mondo visione. Eravamo li ad ammirare il principino e la sua bella futura sposa. Volete rivivere questo momento? Guardate le foto insieme a noi e criticate pure dove c’è da criticare! In fondo anche questo è il bello del matrimonio.

Partiamo dal momento in cui Kate è uscita di casa…O meglio dall’albergo in cui ha passato la notte: notate l’abito della fotografa: incredibilmente elegante!

FOTO NON DISPONIBILI

Ed ecco poi Kate in macchina con il suo papà. Ha scelto un abito semplice con un velo che le copre quasi completamente il viso . Dalle prime immagini vediamo che porta la tiara, e non il cerchietto di fiori che lei avrebbe voluto, ha poi la parte superiore del vestito in pizzo.

Passiamo ora al principe William che ha scelto l’uniforme rossa per questa occasione. Il suo matrimonio è come una favola e lui sceglie l’abito da principe azzurro per la sua futura sposa. Sarà un momento indimenticabile.

E passiamo poi ad altri momenti romantici di queste nozze reali: baci, promesse di amore eterno e scambio di anelli. Riviviamo questi istanti indimenticabili con le foto.

E poi finalmente si esce dall’ Abbazia di Westmister: Kate e William sono marito e moglie e ora sono pronti a salutare il popolo inglese che non attende altro.

E vi lasciamo con il bacio tra William a Kate! Vi diamo appuntamento al prossimo pezzo dedicato alle foto degli invitati: dalla regina Elisabetta a Camilla passando per David e Victoria Beckham…Da non perdere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.