Gossip e TV

Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni, trama puntata 6 maggio 2011

La puntata di ieri sera di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi ci ha lasciato senza parole. Cosa succederà nella quinta puntata che andrà in onda il 6 maggio 2011? Non possiamo fare a meno di scrivere le nostre anticipazioni per chi è semore curioso di sapere quello che succederà nella prossima puntata prima della messa […]


La puntata di ieri sera di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi ci ha lasciato senza parole. Cosa succederà nella quinta puntata che andrà in onda il 6 maggio 2011? Non possiamo fare a meno di scrivere le nostre anticipazioni per chi è semore curioso di sapere quello che succederà nella prossima puntata prima della messa in onda. E questa volta le domande sono davvero tante: Fiamma si salverà? La dottoressa Mares scappata dopo aver saputo di dover essere arrestata si farà giustizia da sola? E chi è la talpa che regala informazioni al clan di Rosy Abate e a De Silva? Tutto questo lo scoprirete leggendo le nostre anticipazioni.

Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni ( trama puntata 6 maggio 2011)

Fiamma in fin di vita viene portata in ospedale. Non sappiamo ancora se le sue condizioni miglioreranno ma le anticipazioni parlano di una tragica perdita per la squadra della Duomo e tutto fa pensare che possa essere proprio la poliziotta a morire. Ma non è detta l’ultima parola…

Alla Duomo è tempo di scoprire chi sia la talpa che regala informazioni preziose in giro. Tutti sospettano di tutto ed è inutile negare che il più additato sia Calcaterra. Da quando c’è lui alla Mares sono successe tante cose e da quando c’è lui la talpa agisce. Ma molto probabilmente non è lui l’informatore…

Rosy è libera e si riprende il dominio nel suo mandamento a Palermo. Ha la fiducia di tutti gli uomini ma non sa che deve stare molto attente. Adesso non solo i Manzella la vogliono morta ma in Italia sono arrivati i colombiani pronti a vendicarsi per l’uccisione del loro padrino.

Claudia intanto vaga per Palermo da sola. Sarà anche ferita e non avrà più l’appoggio dei suoi colleghi che forse le danno la colpa per quello che è successo a Fiamma.

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni, trama puntata 6 maggio 2011

  1. Tickets for Electric Daisy Carnival Las Vegas 36 begin selling this Saturday at noon PST. A limited amount of initial tickets will be on sale at this time. General Admission tickets will start at $180 for a 3 Day Pass and $75 for a Single Day Ticket. VIP tickets will start at $500 for a 3 Day Pass and $200 for a Single Day Ticket. Once these allotments of tickets have all sold, the ticket prices will increase. Buy early and save!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.